|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
gradirei gentilmente risolvere il seguente problema.
Ho installato regolarmente sulla macchina virtuale VMware il S.O. Windows 7 Ultimate 32 bit ed ho eseguito la condivisione della stampante e da "Dispositivi e stampanti", noto che ci sono due identici stampanti:
> Canon Inhjet MP240 series e Canon MP240 series Printer#:4.
Ho problemi di stampa sia su Word che su Photoshop e sono costretto ogni volta ad impostare la prima come stampante predefinita e la seconda automaticamente sparisce e non ho problemi con la stampa.
A riavvio della macchina virtuale, ricompare nuovamente la seconda e sono costretto a ripetere all'impostazione.
Gradirei conoscere il procedimento per eliminare definitivamente la seconda Canon MP240 printer#:4.
Anticipatamente ringrazio,
Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Hai provato a selezionare con il tasto dx la series Printer#:4 ed eliminarla?
|
|
|
Gent.mo Wolfestein,
ringrazio per l'interessamento, quando imposto la prima stampante come predefinita automaticamente la seconda sparisce.
Ho provato che, prima di impostare la prima come predefinita, ad eliminare tramite la procedura del mouse (tasto destro ed ecc.) ed automaticamente si imposta la prima come predefinta.
Il problema è che al riavvio, ricompare nuovamente e sono costretto a ripetere le varie fasi.
Fiducioso della risoluzione, saluto cordialmente.
Domenico.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Probabilmente la Printer#:4 fa riferimento alla stampante condivisa con gli altri computer o sistemi operativi,per cui anche se la elimini questa si ricrea. L'installazione base della Canon è stata fatta su W7 o su altri sistemi.
|
|
|
Gent.mo Wolfestein,
in effetti la canon è installata sul Windows 7 e ed condivisa con la macchina virtuale.
Nel ringraziare, auguro che si possa risolvere il problema.
Domenico.
|
|
Guest |