|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2007 Posts: 86
|
"Questa copia di Microsoft Office non è attivata...", questo mi appare ogni volta che apro Office 2010. Mi chiede quindi di completare l'attivazione. So che mi chiede di introdurre il Product key che io non possiedo....Nonostante tutto non mi dà problemi e continuo a utilizzarla come se fosse attivata...e nonostante mi abbiano avvisato della scadenza ormai superata... Come mai? E come posso eliminare questo avviso? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve se hai una copia ufficale di valutazione, scaduti i tempi di valutazione, senza aver effettuato l'attivazione, Office passa in modalità funzioni ridotte. Se invece la copia che hai non è ufficiale e funziona tutto nonostante la scadenza di validità, significa che hai una copia "rielaborata" e devi sopportare gli avvisi. saluti Giap
|
|
Iscritto dal : 9/2/2007 Posts: 86
|
Grazie. Allora: non mi sembra che esistano funzioni ridotte; perciò concludo che possiedo una copia "rielaborata" passatami da un amico e installata senza richiesta di Product Key. Sopporterò l'avviso che appare poi solo all'apertura dei singoli programmi di Office. Ringrazio e saluto.
|
|
Guest |