Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto Word 2010 Opzioni
alex83n
Inviato: Monday, September 17, 2012 9:03:45 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/17/2012
Posts: 2
Salve, io sono alle prime armi con Word 2010. Volevo il vostro aiuto in quanto io dovrei creare una lettera con alcuni campi testo in cui poi verranno inseriti alcuno dati es nome cognome data di nascita indirizzo eccc..... Il problema è questo: siccome nella lettera comparirà più volte il nome e cognome, volevo chiedere se era possibile compilando un campo testo la prima volta (nome e cognome), che in automatico si riempissero anche tutti gli altri campi riferiti al nome e cognome. Spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio per il vostro aiuto. !
Sponsor
Inviato: Monday, September 17, 2012 9:03:45 PM

 
a10n11
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 9:19:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
salve
guarda Questa discussione
saluti
Giap

alex83n
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 4:45:54 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/17/2012
Posts: 2
Per favore mi potete aiutare?? Io ho bisogno che quando inserisco in un file word una parola in controllo contenuto testo normale questa mi appaia in automatico anche in un altro controllo contenuto testo normale che ho inserito nello stesso foglio mi dite come si può fare grazie.-
a10n11
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 7:42:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
alex83n ha scritto:
Per favore mi potete aiutare?? Io ho bisogno che quando inserisco in un file word una parola in controllo contenuto testo normale questa mi appaia in automatico anche in un altro controllo contenuto testo normale che ho inserito nello stesso foglio mi dite come si può fare grazie.-


salve
dalla prima domanda sembrava che tu avessi utilizzato un controllo Textbox ora specifichi che si tratta di un Contentcontrol