|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/19/2010 Posts: 12
|
Chiedo se qualcuno è così gentile di farmi risolvere un problema che riguarda il mio compiuter quando sono nei vari siti dei vari indirizzi di Firevox: quando sono in Firevox nei vari siti dopo un po' di tempo il programma si blocca e sul puntatore invece di esserci una freccia o l'indice di una mano, c'è una clessidra non più utilizzabile per selezionare quello che si vuole. Chiudendo il programma esce un rettangolo con la scritta "Il programma non risponde" e si sciaccia poi "Termina subito" per ricominciare da capo. Oggi addirittura non riesco a entrare in nessun sito. Cosa posso fare: riuscirò senza reinstallare il sistema operativo XP ad avere Firevox funzionante con tutti siti di internet. Ringrazio anticipatamente chi mi darà delle dritte. Grazie e veramente mi servono, altrimenti il mio Internet risulta inutilizzabile.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova a disattivare i componeneti aggiuntivi uno alla volta,se non risolvi disinstalla firefox e lo reinstalli,puoi anche provare un altro browser.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Prova quanto detto da MIklaus(che saluto), se il problema persiste, ti consiglio di cancellare la cartella del profilo FireFox, così: start> esegui, incolla firefox.exe -p , elimina. Prima però, vai su FireFox, pigia CTRL+SHIFT+B, importa e salva, esporta segnalibri in HTML. Questi ti serviranno dopo quando li importerai.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ciao mitico,andate alla grande.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, MIk :-) Siamo solo agli inizi. Prevedo un campionato combattuto, come giusto che sia. Complimenti per la tua sportività. Ciao ;-)
|
|
Guest |