|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2012 Posts: 84
|
facevo tanto bene con outlook express.... da quando ho il pc nuovo con w7 ho dovuto lasciarlo e ho impostato windows live mail sebbene abbia una connessione alice ,ho sempre avuto un indirizzo e-mail di libero e sebbene su libero dicano che non è possibile ho sempre ricevuto ed inviato posta tranquillamente ... fino a poco fà ! ora ricevo ma non invio ( da w live mail mentre col vecchi pc che ho acceso in contemporanea ed ha outlook tutto à ok) cosa mi consigliate ? non ricordo neanche come ho fatto a configurare wlm dovrei pesarci molto... ho provato a confrontare le proprietà dei due sistemi e mi pare che siano uguali..booooH !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Probabilmente si tratta di configurare bene l'account, comunque cambia programma di posta, io uso da anni Mozilla Thundebird, ottimo, e poi ho anche un account con alice che funziona benissimo. Windows live mail non l'ho mai usato.
|
|
|
non so come configurarlo al meglio spero qualcuno mi aiuti e se dovessi cambiare programma dovrei rifare tutto il lavoro per configurarlo , ma se non risolvo con windows live mail provero il tuo , ma mi sapresti dare una guida dettegliate su come fare?
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io ho w7 ed uso tranquillamente thunderbird.segui le indicazioni qui sotto.ciao http://www.aiutamici.com/software?ID=11044
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,700
|