Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Link......html Opzioni
cosina
Inviato: Sunday, August 19, 2012 11:08:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Ciao ragazzi, ho bisogno di un suggerimento da esperti. Devo inserire il link ad una pagina del mio sito in un posto dove mi si richiede che sia in questa formula:

http://yourwebsite.com/anything.html

Come faccio a trovarlo? Oppure, lo devo creare io? E se sì, cosa devo mettere al posto di "anything"? Probabilmente sono domande banali, ma sono totalmente ignorante in materia di html. Grazie per le risposte e buona giornata.





Sponsor
Inviato: Sunday, August 19, 2012 11:08:52 AM

 
lui49
Inviato: Sunday, August 19, 2012 1:00:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,840
cosina ha scritto:
Devo inserire il link ad una pagina del mio sito in un posto dove mi si richiede che sia in questa formula:



traduzione?? Drool

cosina
Inviato: Sunday, August 19, 2012 3:09:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Ok, provo a spiegarmi meglio, anche se non c'è molto di più che posso dire. Allora, devo mandare conferma di avere pubblicato un certo link in una pagina del mio sito. Nelle istruzioni per la verifica, mi si chiede di inserire un URL, che dovrebbe indirizzare alla suddetta pubblicazione e che deve essere del tipo: http://yourwebsite.com/anything.html. Vorrei avere anch'io una traduzione migliore, perchè non capisco niente. Che mi dite? Grazie, grazie.





lui49
Inviato: Monday, August 20, 2012 8:05:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,840
Succede anche a me, nei miei siti, di dover mettere dei link o dei banner per poter fruire di determinati servizi o criteri di indicizzazione....ma non in questa forma per me incomprensibile. Se è una traduzione, puoi mettere il testo originale?
cosina
Inviato: Tuesday, August 21, 2012 2:27:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Ciao lui49. Parlando di traduzione, volevo solo rifare il verso alla "tua" richiesta di traduzione. Era una battuta e stava a significare che non capisco le spiegazioni che mi danno. In più a quello che ho già scritto, posso incollare ciò che mi hanno consigliato quando ho chiesto spiegazioni e che, in realtà, non mi ha spiegato un bel niente. Ecco quì: ......"se hai problemi postalo sull'index del sito in modo da avere http://yourwebsite.com/index.html"......Tu ci capisci qualcosa? Io non so nemmeno dove sia questo index del sito su cui dovrei postare il link. Ti ringrazio.





lui49
Inviato: Tuesday, August 21, 2012 2:58:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,840
Continuo a non capire.
Di certo la pagina index cui fanno riferimento è quella del tuo sito e su questa ci devi mettere il codice in modo che appaia nel modo previsto.
Ma mai e poi mai metterei su un mio sito sto pò di ambaradan. Posso concedere la gif, magari ridotta, linkata al sito e due parole di invito alla visita....ma dove e come voglio io. Proprio non capisco.... sarà l'età Think
cosina
Inviato: Wednesday, August 22, 2012 10:45:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Non parliamo di età. Grazie lui49, penso che lascerò perdere. Sei stato gentile. Vieni a trovarmi sul mio sito se ti va. Ciao

daniela1980
Inviato: Friday, September 14, 2012 8:11:23 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 29
salutoni Cosima

allora vediamo se ho capito
Tu vuoi far comparire in una pagina del tuo sito una immagine che se gli appoggi il mause sopra , colui che ci cliccherà sopra , andrà direttamente in una certa pagina web ,

è così ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.