|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Nel desktop ho una cartella nominata BB ogni volta che la elimino dopo qualche giorno me la ritrovo nuovamente nel desktop. la cartella è vuota. Come posso eliminarla definitivamente? Cordialità Ermanno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,700
|
Hai un cellulare blackberry che connetti al pc e il programma di gestione crea la cartella per qualche tipo di backup o servizio? Ipotizzo perchè non ho un BB.
|
|
|
Non ho nessun cellulare e il nome BB l'ho dato io, sono e iniziali di una serie di telefilm.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova ad elimnarla in modalità provvisoria. Se non funziona, ricorri ad Unlocker. Fammi sapere. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
siciliaterramia ha scritto:Nel desktop ho una cartella nominata BB ogni volta che la elimino dopo qualche giorno me la ritrovo nuovamente nel desktop. la cartella è vuota. Ciao Ermanno. Probabilmente, quella cartella l'hai associata a qualche programma. Non appena lanci questo ipotetico software, si ricrea la cartella. Ripeto, questa è solo un'ipotesi.
|
|
|
L'ho eliminata con Unlocker, se ricompare ti farò sapere. Ciao
|
|
|
Sul desktop è ricomparsa la cartella
|
|
|
Secondo me te le crea uno dei programmi che usi, e che magari hai impostato questa cartella, come destinazione del salvatggio. Cancellala, e prova ad usare uno dei programmi che usi maggiormente.
|
|
|
n questa cartella ho scaricato dei telefilm con utorrent ma è un programma che ho eliminato. Mi Compare senza che io usi programmi. Ciao Mitico grazie per la risposta.
|
|
|
Ermanno, hai già dato una pulita con ccleaner registro compreso?
|
|
|
Ho ripulito ho eliminato la cartella ma è ricomparsa. Ciao
|
|
|
Nessun suggerimento?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ermanno, leggi QUI se si riesce a risolvere.
|
|
|
siciliaterramia ha scritto:Nessun suggerimento? Erma' un po' di pazienza, era domenica, no! Io ti consiglio di fare così: se questa cartella è presente sul desktop, vai nella cartella utente o Ermanno> desktop> visualizza la cartella e selezionala; ora, premi ALT sulla tastiera, modifica, e scegli sposta nella cartella. Come destinazione, scegli una pendrive che collegherai prima; dalla pendrive, cancellala e stacca la stessa pendrive.
|
|
|
L'ho eliminata. Mio figlio l'aveva destinata come cartella dawload. Ciao e grazie.
|
|
|
siciliaterramia ha scritto:L'ho eliminata. Mio figlio l'aveva destinata come cartella download.
Come immaginavo. Grazie per aver condiviso la soluzione. Ciao
|
|
Guest |