|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Salve a tutti. Sono in possesso di un Toshiba Satellite 4090cds e ho alcune cose non chiare. Ma ha il wi-fi? Non legge le chiavette forse perchè sono 2.0 e non 1.1.? Come faccio su Windows 95 a installare una periferica?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
gabnik ha scritto:Salve a tutti. Sono in possesso di un Toshiba Satellite 4090cds e ho alcune cose non chiare. Ma ha il wi-fi? No. Commenta:Non legge le chiavette forse perchè sono 2.0 e non 1.1.? Se sul portatile hai Windows 95, sappi che questo sistema non supporta nativamente le connessioni di periferiche via USB. Se la tua versione di Win95 è compatibile, puoi trovare i driver qui: http://www.usbman.com/Win95%20USB%20Guide.htmCommenta:Come faccio su Windows 95 a installare una periferica? Installando i driver.
|
|
|
archangel256 ha scritto:gabnik ha scritto:Salve a tutti. Sono in possesso di un Toshiba Satellite 4090cds e ho alcune cose non chiare. Ma ha il wi-fi? No. Commenta:Non legge le chiavette forse perchè sono 2.0 e non 1.1.? Se sul portatile hai Windows 95, sappi che questo sistema non supporta nativamente le connessioni di periferiche via USB. Se la tua versione di Win95 è compatibile, puoi trovare i driver qui: http://www.usbman.com/Win95%20USB%20Guide.htmCommenta:Come faccio su Windows 95 a installare una periferica? Installando i driver. E per accedere al Bios?
|
|
|
Sono già riuscito ad entrare nel Bios
|
|
|
Vorrei installare Windows XP. I driver del mouse lo installa da solo?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
gabnik ha scritto:Vorrei installare Windows XP.I driver del mouse lo installa da solo? Normalmente si,a meno che non abbia caratteristiche particolari.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:gabnik ha scritto:Vorrei installare Windows XP.I driver del mouse lo installa da solo? Normalmente si,a meno che non abbia caratteristiche particolari. C'è scritto "Mouse standard PS/2" quindi presumo che si installi da solo.
|
|
Guest |