|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@Umberto19870 ciao :O) per caso prima di postare ad agosto il problema , avevi usato combofix senza avere risultati e poi lo avevi tolto ? non hai router o cose del genere che ti possono servire per il wifi ? win 7 ....originale ? hai il disco ?.....................................................grazie
|
|
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Questo problema e' successo di recente. Windows 7 era gia' presente nel pc e non ho il CD originale (e' un computer usato che ho acquistato da un mio amico). Ho un router wifi della Telecom (quello che danno con Alice).
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
@maopapof Ma piantala!!!! Non vedi che il problema è quasi risolto ! Invece di disturbare (apposta) una discussione con domande cretine, vai a vendere ammortizzatori.
@Umberto19870 Hai provato le indicazioni di Microsoft?
|
|
|
Il PC va bene, le operazioni che mi avete indicato hanno risolto la situazione. Il firewall e' attivo, windows update va bene, window defender e' attivo; ma si era verificato quel problema in fase di aggiornamento. Per me puo' bastare anche cosi'. Mi sembra tutto risolto. Piu' tardi ricontrollero' l'errore nell'aggiornamento di window defender.
|
|
|
Commenta:Piu' tardi ricontrollero' l'errore nell'aggiornamento di window defender. Ok. Se lo desideri, dopo i tuoi controlli, eseguiremo delle pulizie mirate. Altrimenti: Buona navigazione.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@r16 informatic coglion .... come stai ? ... ma tu cosa rispondi se non sei interpellato , che cosa ci azzecchi ? .... hai per caso problemi psi ...tici :O)))) ? E POI , non si dicono parolacce .................... VERGOGNATI !io andrò a PRODURRE ammortizzatori tu invece cerca di dire a tuo papà ... se ne conosci il nome ,... di non sperperare spermatozoi vaganti, altrimenti può uscire anzichè un bambino , solo uno strunzzzzz .... -> R16 informatic coglion ...tttè capììììì !!!!!
|
|
|
Ciao.....ti invio una foto della cartella dell'aggiornamento nn riuscito con l'esatto errore...( http://wikisend.com/download/908142/aggiornamento defender error.jpg )...cmq si.....sembra che mi ero sbagliato con uno zero in più!....U_U....
|
|
|
Ciao. Prova a disattivare temporaneamente l'antivirus (MSE) e riprova l'aggiornamento. Se non funziona puoi anche seguire queste indicazioni di Microsoft: http://support.microsoft.com/kb/923159/itRicorda di eseguire il file come Amministratore. (clicca con il tasto destro sul file mPas-fe.exe,scegli Esegui come amministratore. Se hai dubbi, o non ti è chiaro qualcosa: chiedi. Poi fai una scansione con OTL. (dovresti averlo ancora sul desktop) Posta il log.
|
|
|
Ciao R16.....volevo provare a fare il tentativo di disattivare l'antivirus e tentare di nuovo l'aggiornamento!..ma ti chiedo come posso ripetere il download se ce l'ho visualizzato come nn riuscito nel pannello di controllo??..U_U....avevo pensato di disinstallarlo e poi ripetere, ma nn lo visualizzo nell'aggiornamenti istallati(almeno credo)........hai un link diretto per ripeterlo??.....
|
|
|
Ciao. Commenta:ma ti chiedo come posso ripetere il download se ce l'ho visualizzato come nn riuscito nel pannello di controllo??.. Da Windows Update. Stiamo parlando di un aggiornamento di Windows defender , vero ? Comunque a mio avviso non è un "grosso problema". Windows defender funziona lo stesso, e se proprio si vuole fare una cosa drastica, lo si può sostituire con un'altro antispyware.
|
|
|
ok....allora Grazie ancora R16.....U_U....
|
|
Guest |