|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/9/2004 Posts: 73
|
Ciao e ben trovati a tutti,
vado subito al problema in casa abbiamo un desk top e due pc portatili di cui uno è un mac, quest'ultimo si collega regolarmente in wireless come i vari telefonini di casa incluso il tab. ho un router wireless tp-link sto tentando di collegarmi con rete senza fili (wireless) con un acer interlcentrino portatile sistema operativo windows xp home il portatile rileva la rete, la luce wifi è accesa, i drivers sono aggiornati ma quando vado a connettermi mi da questo msg d'errore
"impossibile connettersi alla rete remota selezionata.la rete potrebbe non essere piu entro la distanza di rilevamento.aggiornare l' elenco delle reti disponibili e riprovare a connettersi."
nel web ho letto di tutto e provato altrettanto ma senza successo potete cortesemente darmi una mano a risolvere il problema grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,958
|
Prova a impostare la modalità di sicurezza del D-Link in WPA/WPA2-PSK(personal) e sul pc WPA/PSK crittografia TKIP .
|
|
|
wolfestein ha scritto:Prova a impostare la modalità di sicurezza del D-Link in WPA/WPA2-PSK(personal) e sul pc WPA/PSK crittografia TKIP . Ciao, grazie per la risposta, ho già provato ma nulla, altri suggerimenti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Hai già guardato qui?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve. Hai già guardato qui? Buonasera, si grazie, ho già visto ma credo cmq di aver risolto infatti sembra che il mio pc non supporta wpa2 ora scarico sp3 per windows e poi vediamo ma sono abbastanza sicura che dipende da questo. grazie Flo
|
|
|
florata57 ha scritto:miticoalex ha scritto:Salve. Hai già guardato qui? Buonasera, si grazie, ho già visto ma credo cmq di aver risolto infatti sembra che il mio pc non supporta wpa2 ora scarico sp3 per windows e poi vediamo ma sono abbastanza sicura che dipende da questo. grazie Flo Buongiorno, wow, era proprio come pensavo ora si collega regolarmente anche wifi ed ho solo scaricato la sp3 saluti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Complimenti, florata. Bye
|
|
Guest |