Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMI CON SCHEDA VIDEO E ICONE DESKTOP Opzioni
luline
Inviato: Monday, September 10, 2012 12:19:16 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/22/2009
Posts: 1
Buongiorno a tutti, ho un hp g61 64 bit con scheda nvidia geforce g103m
da qualche tempo ho questi problemi:
a random due tre volte lo schermo mi e' diventato nero e poi in basso a sinistra si e' aperto il fumetto con scritto che la scheda video ha smesso di funzionare ed e' stata ripristinata.
in piu mi sono resa conto che da qualche tempo (sinceramente non so se possono essere collegati i problemi tra loro) le icone sul desktop e quelle in basso sulla barra applicazioni anche qui in modo casuale ( a volte collegata a internet altre no, a volte con diversi programmi aperti o anche quasi senza far nulla) insomma, queste icone diventano bianche una dietro l'altra per alcuni secondi e poi tornano subito normali sempre una dopo l'altra, questo problema ora lo avverto diverse volte (tipo 15 volte all'ora) quindi un problema davvero che mi preoccupa un po.
ho guardato dal pannello di controllo -sistema - su scheda video se risultano ok gli aggiornamenti e risulta cosi.
sono andata sul sito di invidia e sembra che ci sia un nuovo driver ma prima di aggiornare volevo appunto un vostro parere.
cosa puo essere?
il pc e' di due anni e non mi ha mai dato alcun problema prima d'ora.
premetto che non sono una giocatrice e quindi non uso in modo particolarmente intenso la scheda video.
avete qualche suggerimento per come risolvere ? un grazie fin d'ora a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, September 10, 2012 12:19:16 PM

 
chirichettionline
Inviato: Monday, September 10, 2012 1:11:19 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/10/2012
Posts: 6
un saluto a tutti con tre ave ed uno schiatta a chi so io, online


vai sul sito del produttore , e scarica il driver della scheda video e lo rinstalli sopra

.... andate in pace ed odiate e diffidate, di chi si avvale con il discutibile sapere, il poter giudicare gli altri, pensando con l'ignoranza che li avvolge, di essere superiori a questi ultimi
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.