Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

R4i 3DS Opzioni
saphira96
Inviato: Sunday, September 09, 2012 6:45:02 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/9/2012
Posts: 2
ciao a tutti!
allora,stavo cazzeggiando su internet quando ho scoperto l'esistenza di jump ultimate star,un gioco x nds.l'ho scaricato,messo sul mio r4i 3ds (aggiornato con l'ultimo kernel),e l'ho fatto partire x giocarci,ma sia se spingevo A sia se toccavo i giochi non me ne faceva partire nessuno
allora ho formattato e rimesso tutto un paio di volte visto ke alla prima non funzionava,ma mi da sempre la stessa scritta:
DEMONO.SYS error! please reset system
ora,mi sembra di ricordare ke demono.sys fosse uno dei file del kernel ke prima avevo,ma xkè ora non c'è,visto ke il kernel è sempre lo stesso?
mi da la scritta non solo con questo gioco,ma anke con tutti gli altriEh?
e x il mio r4 non esistono TTMenu/YSMenu.ke posso fare?Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, September 09, 2012 6:45:02 PM

 
fax71ita
Inviato: Monday, September 10, 2012 12:15:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,814
Ciao non hai aggiornato la tua nintendo tramite internet?spero di no... controlla il tuo firmware dalle impostazioni se tutto e' come prima formatta la microsd in fat 32- riscarica dal sito stampato sulla tua R4 il kernel giusto,inserisci un gioco e vedi se tutto funziona.
se non funziona prendi un'altra microsd magari da un vecchio cell e fai la prova, cosi capiamo se il problema e' nell'R4 o nella microsd fai sapere
ciaoooooooo

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.