|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,477
|
Ciao a tutti, vorrei aggiungere una colonna in visualizzazione contenuto cartelle in modo permanente e che valga per tutte le cartelle. Vi chiedo questo perchè l'unica cosa che riesco a fare è di inserire la colonna che mi serve cartella per cartella ma non mi passa più quindi, cercavo un comando o un programma che lo facesse per tutte con un singolo comando. A titolo di esempio e per maggiore chiarezza vi allego due immagini di quello che vorrei fare: "/> "/> Grazie, beppe50 L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, beppe, prova così: nella cartella, vai su strumenti, opzioni cartella, vai nella scheda visualizzazione, e clicca su applica a cartelle; dopodiché ti verrà chiesto se applicare le impostazioni a tutte le cartelle di quel tipo, clicca sì.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,477
|
Ciao alex, prima di tutto devo ringraziarti, centro al primo colpo. Tu pensa che quella procedura li l'ho utilizzata proprio ieri per impostare tutte le cartelle in visualizzazione "Dettagli" e pensavo servisse solo a quello. Guardare oltre la punta del naso no? Va bè, grazie ancora alex Ciao
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di nulla; e sempre in gamba :)
|
|
Guest |