Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DISASTRO CON HD, AIUTO ! Opzioni
marco000
Inviato: Sunday, August 12, 2012 12:18:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/30/2012
Salve a tutti,

ho riavviato il pc con l'hd esterno accesso, così il pc ha iniziato a scannerizzarlo.. ma io stupidamente l'ho staccato mentre stava facendo la scansione, ed ora la cartella FILM non è più una cartella e la sua icona è come quella di programmi che non hanno estensione.

http://i.imgur.com/ZyhUj.jpg

Ho controllato la dimensione e non è cambiata.. quindi questo significa che ho ancora i dati, ma non riesco ad accedervi.

Ho già scannerizzato l'HD all'avvio di windows, eseguito lo scandisk, usato il programma Testdisk e HDregenerator ma nessun di questi programmi mi ha risolto il problema.

Ho provato ad installarlo sul pc: anche questa operazione non ha risolto il problema, anzi, devo aggiungere che mi ha riscontrato un ulteriore problema. Il disco rigido infatti è un SATA da 1 tb, che si aggiunge ad altri 2 dischi rigidi, uno SATA di 250gb e l'altro IDE di 150 GB. All'avvio di windows mi è comparso questo errore:

Access violation at address 32AAEDAA 'CC32100MT.DLL' Read of address 00000002

Ho letto che questo compare quando si sovraccarica il pc di molti dati oppure quando file di sistema sono mancanti o danneggiati. Molto probabilmente saranno gli errori del disco che sto cercando di aggiustare, oppure (ma non credo) che ho troppi "dati" sul pc. Fortunatamente non mi è più ricomparso, ma mi piacerebbe capire che cos'è.

Allora, qualcuno sa darmi una mano? Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, August 12, 2012 12:18:46 AM

pidue
Inviato: Sunday, August 12, 2012 9:30:48 AM

Iscritto dal : 6/2/2005
Prova con Ripristino configurazione di sistema.

marco000
Inviato: Sunday, August 12, 2012 3:41:56 PM

Iscritto dal : 5/30/2012
Come si fa il ripristino del sistema su un HD esterno ?
pettinati
Inviato: Sunday, August 12, 2012 4:26:07 PM

Iscritto dal : 6/19/2012
marco000 ha scritto:
Come si fa il ripristino del sistema su un HD esterno ?

Il ripristino non si fa sugli HD esterni. A meno che non sia un HD di boot.
Il ripristino si fa soltanto per ripristinare l' HD dove c'è il SO che di solito è il "C":
bobo779256
Inviato: Sunday, August 12, 2012 6:16:29 PM

Iscritto dal : 4/8/2011
Per quanto riguarda il disco, se la cartella che non è accessibile contiene molti files di grandi dimensioni come i film, ti conviene provare con uno dei tanti programmi di recupero file, non voglio sparare nomi a casaccio, guarda nella sezione apposita di questo sito.

Per quanto riguarda l'errore alla CC32100MT.DLL, se te lo fa sempre prova il ripristino configurazione di sistema, oppure ripristina tale file; se fai una ricerca su Google col nome del file puoi trovare da dove scaricarlo, se non sai da dove prenderlo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme