|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buon giorno ragazzi. Ho windows vista home premium 32bit. Stamattina, inserendo il CD nell'apposita feritoia del PC, mi segnalava sempre : " "inserire disco" ed era lentissima la stiscetta sopra . In pratica non funzionava. Che è un problema del SO (si sa' che winvista fa' paura per come va') o che altro? Attendo fiducioso. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Che CD hai inserito? Hai provato se con un altro CD il problema persiste? Hai provato a iinserire il CD in un altro pc e vedere cosa succede?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pidue ha scritto:Che CD hai inserito? Hai provato se con un altro CD il problema persiste? Hai provato a iinserire il CD in un altro pc e vedere cosa succede? Quoto il mister :-) Inoltre, controlla che quel disco, non sia sporco o graffiato. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Ragazzi, vi ringrazio. In effetti ho inserito un dvd e funziona perfettamente. Comunque è lentissimo ad aprire il programma, cioè la stecchetta in alto va molto lenta a caricarsi.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Se il DVD è carico di video o file, è normale che impieghi un po' di tempo. Ricorda ogni tanto, di effettuare un defrag ed una pulizia con ccleaner.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
... e prima di farti prendere dal panico per questi problemi, fai dei controlli incrociati.
|
|
Guest |