|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao scusate se mi intrometto, PREVX non esiste piu', sia la versione free che la versione a pagamento non sono piu' supportati da pareccchio tempo, prevx è stata assorbita da WEEBROOT, compresi gli svilluppatori (ERASER in primis), quindi il software è inutile, non aggiornato e non affidabile, anzi chi lo utilizza puo' tranquillamente disinstallarlo, io ho utilizzo e reclamizzato il software per svariati anni, ma adesso non è piu di utilita', quindi sarebbe il caso di lasciare lavorare tranquillamente coloro che sono in grado di aiutare qui sul forum.Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/25/2012 Posts: 3
|
enigmista63 ha scritto: Ciao scusate se mi intrometto, PREVX non esiste piu', sia la versione free che la versione a pagamento non sono piu' supportati da pareccchio tempo, prevx è stata assorbita da WEEBROOT, compresi gli svilluppatori (ERASER in primis), quindi il software è inutile, non aggiornato e non affidabile, anzi chi lo utilizza puo' tranquillamente disinstallarlo, io ho utilizzo e reclamizzato il software per svariati anni, ma adesso non è piu di utilita', quindi sarebbe il caso di lasciare lavorare tranquillamente coloro che sono in grado di aiutare qui sul forum.Grazie Prevx non è un prodotto che puo sparire dall'oggi al domani. Non c'è ancora niente di sicuro sull'acquisizione da parte della Webroot a meno che tu non abbia qualche altro link chiarificatore da visionare. http://www.cefi.it/view.php?id=789Commenta:ERASER in primis Intendi il nostro connazionale Marco Giuliani ??
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/25/2012 Posts: 3
|
Thanks. Prevx a me piaceva a parte qualche rottura quando si faceva una nuova reinstallazione. Staremo a vedere in futuro.
Non mi hai saputo dire di Marco Giuliani (eraser). Hai sue notizie fresche ??
|
|
|
Ciao Marco Giuliani in questo momento fa parte del team webroot.
|
|
Guest |