Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema in gestione periferiche-schede di rete Opzioni
maximus
Inviato: Wednesday, August 01, 2012 5:29:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Tempo addietro ho provato Privatefirewall, che ho poi disinstallato perchè mi dava dei problemi. Casualmente mi sono ora accorto che nel mio pc con windows xp (pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche) in schede di rete figurano wan miniport (IP) wan miniport (Network monitor), che suppongo ci fossero già dall'inizio; accanto a queste ci sono altre due schede con la stessa denominazione ma con l'aggiunta "privacyware filter miniport", conseguenza , penso, dei residui dell'invasivo privatefirewall. Ho provato a disinstallarle, ma il sistema mi ha consentito la sola disattivazione, reputandole indispensabili per il pc. Non è che ho notato problemi di connessione, però è un'anomalia. Esiste una modalità facile e sicura per eliminarle? In caso contrario le lascio in santa pace. Ho messo il "crocione" su questo firewall!!
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 01, 2012 5:29:42 PM

 
blackmanba
Inviato: Wednesday, August 01, 2012 7:05:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao se ti può servire leggi quì
comunque io proverei prima con "revo uninstaller" occhio a quello che cancelli, da parte mia mi sono sempre trovato bene eliminando solo e soltanto quello che il prog. mi proponeva
ciao fai sapere
wolfestein
Inviato: Thursday, August 02, 2012 12:43:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
Prova ad eliminarle in modalità provvisoria,probabilmente qualche residuo del programma è rimasto in circolazione registro di sistema compreso.
Prova a lanciare Hijack e vedi se nel log ci sono tracce di quel firewall.
maximus
Inviato: Thursday, August 02, 2012 4:00:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
ho trovato le voci obsolete nel registro e l'ho eliminate. Ho lanciato anche Hijack e non ho trovato tracce di questo firewall. Anche in sistema da pannello di controllo l'anomalia è scomparsa. Grazie. Terrò conto in futuro di affidarmi a Revo Uninstaller quando si tratta di disinstallare programmi tosti come questo o dell'apposito uninstaller
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.