Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

metro 2033 livello bloccato Opzioni
armaduka
Inviato: Monday, July 30, 2012 10:58:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
sono al capitotolo 5 devo entrare in biblioteca ma il livello non finisce di caricare, provato diverse volte e anche
ricominciato un capitolo precedente ma non si risolve, non c'e un metodo per saltare il livello ?
Sponsor
Inviato: Monday, July 30, 2012 10:58:39 AM

 
pettinati
Inviato: Monday, July 30, 2012 11:28:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
armaduka ha scritto:
sono al capitotolo 5 devo entrare in biblioteca ma il livello non finisce di caricare, provato diverse volte e anche
ricominciato un capitolo precedente ma non si risolve, non c'e un metodo per saltare il livello ?


Prova ad andare su youtube e cerca Metro 2033 - Livello Biblioteca parte 5. Troverai anche altri livelli. Vedi se uno di questi puo esserti utile per sbloccare il gioco.
armaduka
Inviato: Monday, July 30, 2012 2:48:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
forse non mi sono spiegato, il fatto è che non si carica il livello non è che ho difficoltà nel gioco,se non mi carica il livello come faccio ad andare avanti?Su youtube ci sono solo filmati e non mi aiutano a sbloccare il livello.Sarà un difetto del dvd o un bug?
pettinati
Inviato: Monday, July 30, 2012 4:31:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
armaduka ha scritto:
forse non mi sono spiegato, il fatto è che non si carica il livello non è che ho difficoltà nel gioco,se non mi carica il livello come faccio ad andare avanti?Su youtube ci sono solo filmati e non mi aiutano a sbloccare il livello.Sarà un difetto del dvd o un bug?


Chiedi lumi nel negozio dove lo hai comprato se quel gioco ha un Bug altrimenti prova a reinstallarlo di nuovo.

Oppure prova così:
.....nel menu principale, invece di Continua, fai.. "Capitoli"? O come si chiamava, da lì puoi vedere e caricare tutti i capitoli che hai già completato, prova a riprendere dal Mercato, o al massimo da quello prima e vedi se funziona.....

Fonte: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?917052-Bug-Metro-2033
armaduka
Inviato: Monday, July 30, 2012 6:50:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Avevo già provato a caricare dei capitoli precedenti ma arrivando alla biblioteca il gioco non va avanti.Proverò a reinstallare il gioco
pettinati
Inviato: Monday, July 30, 2012 6:58:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
armaduka ha scritto:
Avevo già provato a caricare dei capitoli precedenti ma arrivando alla biblioteca il gioco non va avanti.Proverò a reinstallare il gioco


Per curiosità, fai sapere, se vuoi, se in quel modo risolvi.
armaduka
Inviato: Tuesday, July 31, 2012 6:54:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Ho provato a reinstallare ma non andava avanti,allora ho rifatto l'attivazione tramite STEAM dopo 90 minuti l'attivazione è terminata e il gioco è partito senza intoppi.Comunque grazie a tutti per i suggerimenti,ciao.
pettinati
Inviato: Tuesday, July 31, 2012 7:01:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
armaduka ha scritto:
Ho provato a reinstallare ma non andava avanti,allora ho rifatto l'attivazione tramite STEAM dopo 90 minuti l'attivazione è terminata e il gioco è partito senza intoppi.Comunque grazie a tutti per i suggerimenti,ciao.


Sono contento che sei riuscito a risolvere. Se ti va prova Sniper Elite V2, sono sicuro che ti piacerà. Magari puoi vedere prima i trailer su youtube.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.