|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
sono al capitotolo 5 devo entrare in biblioteca ma il livello non finisce di caricare, provato diverse volte e anche ricominciato un capitolo precedente ma non si risolve, non c'e un metodo per saltare il livello ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
armaduka ha scritto:sono al capitotolo 5 devo entrare in biblioteca ma il livello non finisce di caricare, provato diverse volte e anche ricominciato un capitolo precedente ma non si risolve, non c'e un metodo per saltare il livello ? Prova ad andare su youtube e cerca Metro 2033 - Livello Biblioteca parte 5. Troverai anche altri livelli. Vedi se uno di questi puo esserti utile per sbloccare il gioco.
|
|
|
forse non mi sono spiegato, il fatto è che non si carica il livello non è che ho difficoltà nel gioco,se non mi carica il livello come faccio ad andare avanti?Su youtube ci sono solo filmati e non mi aiutano a sbloccare il livello.Sarà un difetto del dvd o un bug?
|
|
|
armaduka ha scritto:forse non mi sono spiegato, il fatto è che non si carica il livello non è che ho difficoltà nel gioco,se non mi carica il livello come faccio ad andare avanti?Su youtube ci sono solo filmati e non mi aiutano a sbloccare il livello.Sarà un difetto del dvd o un bug? Chiedi lumi nel negozio dove lo hai comprato se quel gioco ha un Bug altrimenti prova a reinstallarlo di nuovo. Oppure prova così: .....nel menu principale, invece di Continua, fai.. "Capitoli"? O come si chiamava, da lì puoi vedere e caricare tutti i capitoli che hai già completato, prova a riprendere dal Mercato, o al massimo da quello prima e vedi se funziona..... Fonte: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?917052-Bug-Metro-2033
|
|
|
Avevo già provato a caricare dei capitoli precedenti ma arrivando alla biblioteca il gioco non va avanti.Proverò a reinstallare il gioco
|
|
|
armaduka ha scritto:Avevo già provato a caricare dei capitoli precedenti ma arrivando alla biblioteca il gioco non va avanti.Proverò a reinstallare il gioco Per curiosità, fai sapere, se vuoi, se in quel modo risolvi.
|
|
|
Ho provato a reinstallare ma non andava avanti,allora ho rifatto l'attivazione tramite STEAM dopo 90 minuti l'attivazione è terminata e il gioco è partito senza intoppi.Comunque grazie a tutti per i suggerimenti,ciao.
|
|
|
armaduka ha scritto:Ho provato a reinstallare ma non andava avanti,allora ho rifatto l'attivazione tramite STEAM dopo 90 minuti l'attivazione è terminata e il gioco è partito senza intoppi.Comunque grazie a tutti per i suggerimenti,ciao. Sono contento che sei riuscito a risolvere. Se ti va prova Sniper Elite V2, sono sicuro che ti piacerà. Magari puoi vedere prima i trailer su youtube. Ciao.
|
|
Guest |