|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/22/2011 Posts: 135
|
Nel mio mini impianto stereo, il cassetto del cd non si estrae più: si sente che il motore lavora, ma non si apre. Che fare? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Ti riferisci al cassetto del lettore Cd del computer ?
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
rustego ha scritto:Nel mio mini impianto stereo, il cassetto del cd non si estrae più: si sente che il motore lavora, ma non si apre. Che fare? Grazie. Probabilmente sul frontalino del lettore, se guardi bene, ci dovrebbe essere un forellino. Se c'è, il forellino, apri, distendi un fermaglio per documenti, inseriscilo nel forellino e spingilo fino a che non si apre il cassetto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
rustego ha scritto:Nel mio mini impianto stereo, il cassetto del cd non si estrae più: si sente che il motore lavora, ma non si apre. Che fare? Grazie. Salve. Toglimi una curiosità: intendi smontarlo? Se è in garanzia, rivolgiti al negoziante.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
miticoalex ha scritto:rustego ha scritto:Nel mio mini impianto stereo, il cassetto del cd non si estrae più: si sente che il motore lavora, ma non si apre. Che fare? Grazie. Salve. Toglimi una curiosità: intendi smontarlo? Se è in garanzia, rivolgiti al negoziante. Non mi sembra una risposta da mitico !! Eppure hai quotato la sua richiesta.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
@Rustegno: hai la dovuta competenza per smontare il tuo mini impianto stereo??? Ciao, rustegno :-)
|
|
Guest |