E' da una settimana che tento di attivare skygo sull'iPad2!
Prima non si riusciva nemmeno ad effettuare la registrazione al sto di sky (non mi mandavano la mail di attivazione!!!). Ora finalmente l'attivazione è arrivata...e sembrava funzionasse tutto!! Sembrava!!!!
Se entro, dopo aver fatto il log in, nella sezione fai da te, mi chiede di aggiungere dei dati (codice fiscale e codice cliente...che avevo già comunicato!)....una volta inseriti mi dice che il mio codice utente appartiene già ad un altro utente!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato, nel frattempo, a scaricare l'app di skygo, l'ho aperta e il tipo del call center mi aveva detto che sarebbe apparsa, dopo il login, una pagina in cui avrei dovuto accettare i termini e le condizioni d'uso....MA LA FINESTRA NON APPARE!!!!
Se cerco di cliccare su un canale mi dice che devo essere abbonata per poterlo vedere....!!!!!!!
Ho guardato poi nelle impostazioni dell'app di sky go e ho notato che non c'erano nè il codice fiscale, nè il codice smart card....
Insomma, mancano un sacco di impostazioni!
Ho pensato, inserendo i dati mancanti, si risolvesse il problema! Manco per niente!!!!
Così ho provato a fare log out e a riloggarmi....Niente!!!
Ho provato persino a disinstallare l'app e riscaricarla...niente!!!!!!
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!