|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
Scoperto come mai prima NON andava piu audio, poi il microfono e ora manco si Accende piu il mio portatile Hp serie DV-6000, maledetto cavetto flat con 2 pin rotti !!!
sono 2 flat lunghi circa 15 cm con 12 CONTATTI sul flat c'e scritto :
KOTL E220709 AWM 20798 80C 60V VW-1
maledetta hp e i suoi cavolo di skifosi cavetti flat.
Trovato su e-Bay, solo che ci sono tantissimi siti che lo vendono!!! Visto che so di
Negozi che o tirano bidoni, o non spediscono nulla, Qualcuno conosce un negozio
Che c’e abbia in stock qui in Italia ? o al limite se proprio bisogna acquistarli li su
e-bay qualcuno di voi conosce qualche sito valido e “serio” che non tira bidoni e
li spedisce davvero ? aiutooooo, grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
miciotta62 ha scritto:Scoperto come mai prima NON andava piu audio, poi il microfono e ora manco si Accende piu il mio portatile Hp serie DV-6000, maledetto cavetto flat con 2 pin rotti !!!
sono 2 flat lunghi circa 15 cm con 12 CONTATTI sul flat c'e scritto :
KOTL E220709 AWM 20798 80C 60V VW-1
maledetta hp e i suoi cavolo di skifosi cavetti flat.
Trovato su e-Bay, solo che ci sono tantissimi siti che lo vendono!!! Visto che so di
Negozi che o tirano bidoni, o non spediscono nulla, Qualcuno conosce un negozio
Che c’e abbia in stock qui in Italia ? o al limite se proprio bisogna acquistarli li su
e-bay qualcuno di voi conosce qualche sito valido e “serio” che non tira bidoni e
li spedisce davvero ? aiutooooo, grazie. Commenta:su e-bay qualcuno di voi conosce qualche sito valido e “serio” che non tira bidoni e li spedisce davvero ? Ho sempre acquistato su internet, ho sempre pagato prima regolarmente e mi è sempre arrivato puntuale quanto richiesto perchè ho ritenuto persone serie chi fa questo mestiere. Quello che vai dicendo è sconfortante per chi legge e per chi deve acquistare. Io un suggerimento te lo vorrei dare ma sono anche sicuro che sai gia cosa vorrei dirti.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Però non mi pare del tutto sbagliato informarsi prima.
Su ebay c'è una truffa nuova ogni giorno. Poi anche io compro su internet e non mi è mai successo nulla.
|
|
|
daniele2191 ha scritto:Però non mi pare del tutto sbagliato informarsi prima.
Su ebay c'è una truffa nuova ogni giorno. Poi anche io compro su internet e non mi è mai successo nulla. Amico, qui non si tratta di informarsi ma trattasi di malafede. Punto.
|
|
|
malafede ? io leggo spesso di truffe su e-bay !
ok quindi dove posso ttrovare spare parts di hp meglio in negozi virtuali qui in europa ????
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
miciotta62 ha scritto:malafede ? io leggo spesso di truffe su e-bay !
ok quindi dove posso ttrovare spare parts di hp meglio in negozi virtuali qui in europa ???? Scusa! Ci posti la pagina ebay dell'articolo? Cerca di comprare da negozi che hanno un reputazione TOP, inoltre, valuta l'acquisto tramite Paypal.
|
|
|
???? e come si fa ? mai usato e-bay !
poi leggo di gente che x truffare fa tante vednite (a buon fine ) da magari 50 centesimi cosi ha feedback alti e poi truffa ... boh !
Gia’ che ci sono volevo ordinare anche la ventolina di ricambio, ma si trovera’ da sola ? nel manuale hp parla di ventola + kit di dissipazione e pad termico !
E NON capisco come mai ci sono due modelli :
For use only with full-featured computer models using AMD processors
spare part HP code : 431449-001
For use only with defeatured computer models using AMD processors
spare part HP code : 431448-001
Solo che quale sara’ dei due ? penso il primo vero ?
Ma non sara’ possibile trovare la SOLA ventolina ? chi mi aiuta a trovare questi 2 pezzi ?
P.S. ok visto che devo acqusitare su ebay e ho una carta della banca ricaricabile... TUTTI dicono di usare paypal. ma come la abbino alla mia carta ? c'e un semplice guida su come fare ?
grazieeee
|
|
|
Commenta:poi leggo di gente che x truffare fa tante vednite (a buon fine ) da magari 50 centesimi cosi ha feedback alti e poi truffa ... boh ! Su e-bay c'è gente comune che offre i propri servigi ed altri che ne usufriscono. Io compro e vendo tramite e-bay e non ho mai truffato nessuno. Forse è proprio la gente come te, che ha la puzza sotto il naso, che crede che tutti sono disonesti a prescindere, che merita di essere truffata ma non per 10 schifosi Cent. Hai un comportamento verso gli altri veramente disgustoso. Non meriti messun aiuto e chi lo fa è un coglione.
|
|
|
COGLIONE sarai tu e leggi qui :
"Comunque attenzione lo stesso alle truffe su Ebay anche con paypal, alcuni finti venditori/compratori riescono a generare conferme fittizie Paypal molto simili alle originali di transazioni regolarmente avvenute.
I tipi sono riconoscibili soprattutto dall'approccio:
"salve, sono Mr Jones, il suo oggetto mi interessa, devo fare un regalo a mio figlio che abita in Tailandia, io abito in Madagascar. Lo può spedire?" "si, ma adesso costa il doppio" "mi interessa lo stesso, concludiamo?" "va beh, ma lo sta pagando più di quanto costa nuovo..." "fa niente. Intanto provvedo al pagamento poi per ricevere la conferma di Paypal sulla sua email, mi raccomando, DISABILITI IL FILTRO ANTISPAM, altrimenti potrebbe perdersi.....e poi spedisca subito l'oggetto all'indirizzo che le do...."
capitò a me tempo fa, finsi di accettare per vedere come se la cavava, e ricevetti sulla mail una conferma Paypal di transazione avvenuta, con tanto di grafica originale, logo e il "diffidate dalle imitazioni". Tutto falso, obviously. Comunque per ringraziarlo dello sforzo prodotto e non lasciarlo a bocca asciutta gli mandai una finta distinta di spedizione "rivisitata" con Paint Shop Pro, e tanti saluti al prossimo affare."
chiaro ?
|
|
Guest |