|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,539
|
Ciao, non ricordo più come fare a salvare questa immagine in una mia cartella per conservarla Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hello! Bentornata :-) Click destro, e fai salva oggetto con nome oppure immagine con nome; a quel punto seleziona la cartella di tuo gradimento. Enjoy
|
|
|
scusaaaaaaaaa, insistevo a voler copiare e incollare ...non c'è proprio nulla da fare rimango sempre ....bischera
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto:scusaaaaaaaaa, insistevo a voler copiare e incollare ...non c'è proprio nulla da fare rimango sempre ....bischera Funziona anche col copia/incolla :-))
|
|
|
miticoalex ha scritto:ottavia4 ha scritto:scusaaaaaaaaa, insistevo a voler copiare e incollare ...non c'è proprio nulla da fare rimango sempre ....bischera Funziona anche col copia/incolla :-)) nel forum senz'altro no nella mia cartella...comunque ho fatto. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,412
|
ottavia4 ha scritto:scusaaaaaaaaa, insistevo a voler copiare e incollare ...non c'è proprio nulla da fare rimango sempre ....bischera
Ciao Ottavia, se tutti i bischeri fossero come te sarebbe certamente un mondo migliore. Un abbraccio Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ciao.
Volendo la potevi anche trascinare all'interno della tua cartella.
|
|
|
marignaro ha scritto:ottavia4 ha scritto:scusaaaaaaaaa, insistevo a voler copiare e incollare ...non c'è proprio nulla da fare rimango sempre ....bischera
Ciao Ottavia, se tutti i bischeri fossero come te sarebbe certamente un mondo migliore. Un abbraccio Mario Mario, tu non immagini con quanto piacere ti leggo e sento vere le tue parole. Grazie. Continuo l'abbraccio, ciao
|
|
|
daniele2191 ha scritto:Ciao.
Volendo la potevi anche trascinare all'interno della tua cartella.
Ciao Daniele, vado a fare le prove ....questa non l'avevo provata non ti stupire, sono una grande informatica grazie
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ciao,non preoccuparti.
Io lo uso quando ho già la cartella,dove so che dovrò salvare il file,aperta e so che ci dovrò inserire diverse foto,magari prese dalla stessa pagina.
|
|
Guest |