Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/28/2010 Posts: 82
|
Salve, il mio probema è questo. A volte uso LifeFrame (3.0.20) sul mio portatile Asus win7 SP2 64 bit, ma da quando ho formattato e poi reinstallato il driver della webcam (si vedeva rovesciata dopo il formattone) funziona tutto eccetto la parte che mi piaceva e usavo di più: il Gioco (Game). Questo: Qualche consiglio?
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve Con altre applicazioni come visualizzi l'immagine?
|
Iscritto dal : 9/28/2010 Posts: 82
|
? Non capisco la domanda. Parli dell'immagine della webcam? Quella funziona. Le altre cinque funzioni di LifeFrame funzionano (camcorder, fotocamera, registratore vocale, monitor, anteprima). L'unico che non va è il gioco. Aveva tre piccole funzioni che mi piacevano, tipo la simmetria in tempo reale (si poteva duplicare specularmente la parte di viso voluta, utile quando ho qualche livido a destra o a sinistra e voglio farmi una bella fototessera in fretta...) senza stare lì a usare programmi di fotoritocco. Quelli della asus non sono d'aiuto. Neanche i forum in lingua inglese.
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
xiandaniel ha scritto:? Non capisco la domanda. Parli dell'immagine della webcam? Quella funziona. Certo! Quella. Controlla nei settaggi del gioco. Bye
|