|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/27/2012 Posts: 3
|
Ciao A tutti, sono nuova del forum e sto cercando aiuto. Sto cercando di entrare nel sito www.iltk.org. E' il sito di un centro buddista in Italia. Due anni fa l'ho usato molte volte. Adesso invece ogni volta che cerco di entrare (sia con Mozilla che Explorer) mi viene questo messaggio: Forbidden You don't have permission to access / on this server. Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Apache Server at www.iltk.org Port 80 Secondo voi perchè mai mi dovrebbe essere proibito l'accesso a questo server? E questo ulteriore errore? di cosa si tratta? Non so cosa fare! C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie mille Orma
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
orma74 ha scritto:Ciao A tutti, sono nuova del forum e sto cercando aiuto. Sto cercando di entrare nel sito www.iltk.org. E' il sito di un centro buddista in Italia. Due anni fa l'ho usato molte volte. Adesso invece ogni volta che cerco di entrare (sia con Mozilla che Explorer) mi viene questo messaggio: Forbidden You don't have permission to access / on this server. Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Apache Server at www.iltk.org Port 80 Secondo voi perchè mai mi dovrebbe essere proibito l'accesso a questo server?E questo ulteriore errore? di cosa si tratta? Ciao e benvenuta. Non so il vero motivo, ma potrebbe dipendere sia dal sito non raggiungibile, che da una sorta di censura del cavolo. Per la cronaca; io con la linea Alice, riscontro lo stesso problema.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Confermo, non si riesce ad accedere al sito, probabilmente occorre qualche permesso speciale oppure occorre una registrazione da qualche parte. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:orma74 ha scritto:Ciao A tutti, sono nuova del forum e sto cercando aiuto. Sto cercando di entrare nel sito www.iltk.org. E' il sito di un centro buddista in Italia. Due anni fa l'ho usato molte volte. Adesso invece ogni volta che cerco di entrare (sia con Mozilla che Explorer) mi viene questo messaggio: Forbidden You don't have permission to access / on this server. Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Apache Server at www.iltk.org Port 80 Secondo voi perchè mai mi dovrebbe essere proibito l'accesso a questo server?E questo ulteriore errore? di cosa si tratta? Ciao e benvenuta. Non so il vero motivo, ma potrebbe dipendere sia dal sito non raggiungibile, che da una sorta di censura del cavolo. Per la cronaca; io con la linea Alice, riscontro lo stesso problema. Grazie mille per la conferma (non sto facendo errori!). Cercherò di trovare l'indirizzo email e scrivergli
|
|
|
cbbusto ha scritto:Confermo, non si riesce ad accedere al sito, probabilmente occorre qualche permesso speciale oppure occorre una registrazione da qualche parte. Ciao Grazie mille anche a te per l'aiuto
|
|
Iscritto dal : 6/29/2012 Posts: 3
|
ma potrebbe dipendere sia dal sito non raggiungibile, che da una sorta di censura del cavolo.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io lo raggiungo tranquillamente,si vede una panoramica del mondo in home page.ho fastweb ed uso firefox. Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Confermo quanto detto da tamagon, oggi il sito è raggiungibile, probabilmente c'era qualche intoppo o era in fase di ristrutturazione, è un sito molto interessante con bellissime immagini.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
segnalo pure questo sito con belle immagini http://fiveprime.org/hivemind/Tags/aum
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Anchio con alice sono entrato regolarmente nel sito
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Idem. entrato sito interessante