|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Gli italiani ci pensano due volte ad andare in vacanza, già il carburante costa caro, se poi si mettono ad alzare le tariffe dei campeggi... E voi dove andate/siete andati in vacanza? (scirocco: Trentino Alto Adige ) In camper? Io sì Insomma fate un po' voi... dove andate, con chi etc Ne approfitto per salutarvi domani me ne vado in Croazia, in un campeggio con il camper e forse farò una breve sosta a Trieste. (epipactis: se vedi uno con una Fujifilm Finepix XP 30 e un cartello con scritto: " Epipactis!!!", sono io :D
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
gabnik ha scritto: Ne approfitto per salutarvi domani me ne vado in Croazia, in un campeggio con il camper e forse farò una breve sosta a Trieste. (epipactis: se vedi uno con una Fujifilm Finepix XP 30 e un cartello con scritto: " Epipactis!!!", sono io :D
Purtroppo non potrò vederti, perchè domani sarò già in Normandia.... à la prochaine....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
epipactis ha scritto:gabnik ha scritto: Ne approfitto per salutarvi domani me ne vado in Croazia, in un campeggio con il camper e forse farò una breve sosta a Trieste. (epipactis: se vedi uno con una Fujifilm Finepix XP 30 e un cartello con scritto: " Epipactis!!!", sono io :D
Purtroppo non potrò vederti, perchè domani sarò già in Normandia.... à la prochaine.... Oh inwunderbar :D
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Già fatto purtroppo solo 4 gg a Cesenatico in hotel. Per il 2012 sono a posto.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/30/2012 Posts: 3
|
Grazie per la condivisione!
|