|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Oggi è l'anniversario della sua scomparsa e mi sembra giusto ricordarlo qui, in questa sezione, che ha frequentato con tanto impegno e tanta passione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Purtroppo, non ho avuto la fortuna di conoscere questa persona, ma se la ricordate dopo un anno dalla sua scomparsa, è stata sicuramente una persona straordinaria : di elevata caratura morale e di straordinario apporto al bene , con passione e impegno per la crescita della comunità . Pertanto, desidero esprimere anch'io il mio sincero cordoglio e il mio rammarico per non aver avuto l'opportunità di conoscerlo.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
ECOFIVE non posso dimenticarlo era bravo era un vero aiutamico.....
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Che strano... Oggi viene sepolto un ragazzo che conoscevo tramite Ubuntu.fr, dove era moderatore.. 23 anni; il granchio l'ha morso al midollo spinale. C'ha messo 2 anni per morire. Questo bastardo ha aperto un Topic sulla sua morte, (un Post Mortem?) raccomandandoci di trollare come mai .. /me è triste. Saluti a helly, saluti a Ecofive.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
spostato
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Quando una persona, per le più svariate ragioni, entra in qualche modo nel nostro cuore e poi non c'è più è sempre doloroso... Sia per chi se ne va... sia per chi ancora rimane io penso sempre a questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=nkQ3vh8UMbA&feature=related
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Un pensiero affettuoso da parte mia. Ciao ecofive . .
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/28/2012 Posts: 3
|
caratura morale e di straordinario apporto al bene , con passione e impegno per la crescita della comunità .
|
|
Guest |