|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Salve scusa la totale l'ignoranza , ma come faccio a sapere, se i driver del mio computer sono aggiornati e sono ok, e come posso aggiornarli. Cordiali Saluti Martin.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao Martin il programma che ti ha suggerito pidue e' ottimo(ciaooooo Pidue)ma va usato solamente se hai dei problemi evidenti o malfunzionamenti. se tutto e' ok lascia cosi , al limite puoi aggiornare i driver della scheda video.Crea un punto di ripristino prima di aggiornare i driver..... ciao Buona Festa!!!!
|
|
|
Grazie pidue ovviamente anche fax71ita.
A proposito di quello che ahi detto fax71ita. Io problemi non le ho, almeno non noto niente di strano, ma però volevo sapere se era tutto ok, sopratutto i driver della scheda video. ma siccome non so dove si può vedere se i driver sono perfettamente aggiornati.
Comunque te mi dici che se e tutto ok, ma se ci sarebbe lo stesso degli aggiornamenti da fare e meglio non farli. Non so se mi sono spigato.
Comunque grazie lo stesso E buona festa in ritardo Saluti Martin.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Martin per vedere la vers dei driver su w7 fai cosi: Start-tasto dx su computer-clicca su gestione- clicca su gestioni dispositivi-ti si apre una finestra e vai a posizionarti su scheda video e clicca due volte poi clicca su driver e ti esce la versione installata sul notebook. per aggiornare quella versione vai sul sito del produttore del tuo notebook (acer asus HP ecc ecc ) e in base al modello preciso del tuo (leggi targhetta sotto il notebook)vai a cercare la versione del driver video se esiste.... ciao e ti confermo che per tutto il resto se non hai evidenti malfunzionamenti lascia stare tutto cosi'
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Martin, se non hai problemi lascia stare, il mio desktop ha 3 anni funziona tutto e non misogno diaggiornare i drivers per non cercare rogne. Fai solo l'aggiornamente di windows dall'apposita funzione.
|
|
|
Ok, Meglio lasciar perdere prima di fare casini.
Vi ringrazio ancora Martin.
|
|
Guest |