Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/2/2012 Posts: 2
|
salve. sono nuovo, appassionato di excel ma ancora alle prime armi. quesito: in un foglio di escel 2007 ho creato una cella con l'opzione di convalida riferito ad un elenco (che chiameremo A). quindi ho creato un secondo elenco (che chiameremo B)
1^ domanda: esiste un modo con cui poter optare l'inserimento nella cella di un valore alternativamente dell'elenco A o dell'elenco B (ed eventualmernte di altri elenchi)?
2^ domanda: nell'elenco vi sono nomi in grassetto oppure di diverso colore. Perchè quando li riporto nella cella sono tutti comunque con il carattere ed il colore di base ? come fare per poterli riportare nella cella così come li ho formattati nell'elenco ?
come posso inviarvi, eventualmente, un file di esempio (per spiegarmi meglio) ?
vi ringrazio per l'aiuto
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/2/2012 Posts: 2
|
HO RISOLTO
GRAZIE COMUNQUE
|