|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Scusate ma ho una domanda un pò banale:ultimamente la tastiera non risponde più come dovrebbe(non sempre riporta le lettere che vengono pigiate)e per scriverle bisogna pigiarle con certa forza.Ho provato a cambiare tastiera ma il risultato non cambia.Aiutatemi!Grazie
|
|
|
|
|
|
p.s: i driver sono aggiornati.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,719
|
E' una tastiera wireless o con il cavo? La connessione è USB o con l'altra spina viola che non ricordo come si chiama? Il mouse funziona bene? Marca e modello. Hai provato un'altra tastiera? Se fosse con il cavo e non hai esigenze particolari con pochi euro la trovi in ogni supermercato. Io ultimamente con l mia tastiera wireless logitech di 5 anni incomincio ad avere lo stesso problema ma mi secca molto cambiarla perchè non ce ne è un'altra che mi piace
|
|
|
La tastiera è wireless ,ho appena cancellato i driver e programma della tastiera e noto un certo miglioramento.Il mouse è partito da un pò ed uso quello con il filo(che barba,forse è l'abitudine ma quello wireless è molto più spiccio)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,719
|
Io ho trovato miglioramento aggiornando il firmaware del ricevitore; l'ho trovato sul sito della logitech.
|
|
|
Grazie x l'info, il mio e della Microsoft ,proverò a fare come hai detto.Grazie x ora e complimenti al "genio"che ha inventato questo SITO.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve Batterie sono cariche?
|
|
Guest |