|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
enigmista63 ha scritto:Ciao anche eventuale EXPLORER.EXE scritto in maiuscolo è un virus Infatti! E' una delle varianti del fetekkionen per camuffarsi
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Scusate! Ho l'impressione che stiamo facendo un minestrone; se si tratta di esplora risorse, il processo appare nel task manager come explorer.exe Ma riferendoci a IE, la voce nel task manager, appare come iexplore.exe Controllate anche voi, grazie.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
miticoalex ha scritto:Scusate! Ho l'impressione che stiamo facendo un minestrone; se si tratta di esplora risorse, il processo
appare nel task manager come explorer.exe Ma riferendoci a IE, la voce nel task manager, appare come iexplore.exe
Controllate anche voi, grazie.
Ciao,Mi intrufolo un attimo. Anche a me IE appare come iexplore.exe
|
|
|
daniele2191 ha scritto:
Ciao,Mi intrufolo un attimo.
Anche a me IE appare come iexplore.exe
iexplore.exe è un processo legittimo di Internet Explorer. Però, bisogna stare attenti alle varianti farlocche , che possono trarre in inganno.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
daniele2191 ha scritto:miticoalex ha scritto:Scusate! Ho l'impressione che stiamo facendo un minestrone; se si tratta di esplora risorse, il processo
appare nel task manager come explorer.exe Ma riferendoci a IE, la voce nel task manager, appare come iexplore.exe
Controllate anche voi, grazie.
Ciao,Mi intrufolo un attimo. Anche a me IE appare come iexplore.exe Explorer.exe e Iexplore.exe sono due file di sistema legittimi ed è normale visualizzarli nel task manager.
|
|
|
kaiman ha scritto:
Explorer.exe e Iexplore.exe sono due file di sistema legittimi ed è normale visualizzarli nel task manager.
... con tutte minuscole: "explorer.exe" e "iexplore.exe", please!
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/28/2012 Posts: 2
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Ciao Paola, il thread è un pochino vecchio, ma il tuo consiglio puo' essere sicuramente molto utile ad altri. Quindi, grazie!
|
|
Guest |