|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/10/2006 Posts: 102
|
Stamattina ho acceso la stampante e all'atto della stampa mi è apparso il messaggio:"Parti all'interno della stampante sono prossime alla fine del proprio ciclo di servizio. Consultare la documentazione della stampante".Ho controllato il manuale d'uso ma non ho trovato niente in merito.In ogni caso,di cosa si tratta?E' ora di cambiarla?Il modello è EPSON CX 6600 multifunzione di circa 6 anni fa.GRAZIE PER L'AIUTO.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Vedi se risolvi in questo modo. Anche se, la Epson dice di sostituire tampone d'inchostro.
|
|
Iscritto dal : 8/10/2006 Posts: 102
|
Grazie 1000 MITICOALEX,per adesso il problema è risolto ma sicuramente il tampone è pieno d'inchiostro,ogni tanto mi sporca il bordo del foglio...il mese prossimo magari potrei comprarne un'altra,d'altronde il suo servizio in 6 anni l'ha fatto...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
giulia99 ha scritto:Grazie 1000 MITICOALEX,per adesso il problema è risolto ma sicuramente il tampone è pieno d'inchiostro,ogni tanto mi sporca il bordo del foglio...il mese prossimo magari potrei comprarne un'altra,d'altronde il suo servizio in 6 anni l'ha fatto... ....e una stampante nuova ti costa meno di una riparazione perché penso che oltre al tampone siano quasi finite le testine di stampa.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di nulla, giulia99. Dovesse ripresentarsi prova quel software.
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 46
|
sentite e' facile cambiare il tampone?? io ho una epson DX4800 multifunzione
|
|
Guest |