|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
Non so se è successo a qualcuno di installare i nuovi driver(12.4)e ritovarsi sempre la versione precedente(12.3). Ho provato tre volte,la prima installandoli direttamente senza rimuovere i vecchi. La seconda ho disinstallato i vecchi lanciato i nuovi ma il CCC ha mi dato sempre la versione 12.3. La terza volta oltre che disinstallare driver e software ho pulito il registro con Ccleaner e per essere più sicuro ho aperto il registro e ho cancellato le chiavi rimaste,ho rilanciato l'installazione dei nuovi ma alla fine mi trovo sempre i vecchi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
ciao Wolf .... con la buona giornata capita quando il produttore cambia componenti alle volte servono per risolvere problematiche rispetto ad un dato fornitore mentre per altri le modifiche non servono ... ed è per questo che forse non ti cambia il codice comunque .... prova per sfizio .... a cancellare la cache e poi prova a rinstallare anche sopra , non si sà mai :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao Wolf .... con la buona giornata
capita quando il produttore cambia componenti alle volte servono per risolvere problematiche rispetto ad un dato fornitore mentre per altri le modifiche non servono ... ed è per questo che forse non ti cambia il codice
comunque .... prova per sfizio .... a cancellare la cache e poi prova a rinstallare anche sopra , non si sà mai :O) Grazie mao.Proverò.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
wolfestein ha scritto:Non so se è successo a qualcuno di installare i nuovi driver(12.4)e ritovarsi sempre la versione precedente(12.3). Ho provato tre volte,la prima installandoli direttamente senza rimuovere i vecchi. La seconda ho disinstallato i vecchi lanciato i nuovi ma il CCC ha mi dato sempre la versione 12.3. La terza volta oltre che disinstallare driver e software ho pulito il registro con Ccleaner e per essere più sicuro ho aperto il registro e ho cancellato le chiavi rimaste,ho rilanciato l'installazione dei nuovi ma alla fine mi trovo sempre i vecchi. Scusa Ruby ma quando dici driver AMD ti riferisci ai driver VIDEO ATI, dico bene ??
|
|
|
arabafenix ha scritto:Scusa Rudy ma quando dici driver AMD ti riferisci ai driver VIDEO ATI, dico bene ?? Esatto arabafenix.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2012 Posts: 68
|
wolfestein ha scritto:arabafenix ha scritto:Scusa Rudy ma quando dici driver AMD ti riferisci ai driver VIDEO ATI, dico bene ?? Esatto arabafenix. Personalmente per i driver delle ATI effettuo sempre l' installazione personalizzata senza il CCC e senza altre cose per me inutili tipo driver audio. Se non noti nessuna anomalia dopo l' installazione penso sia irrilevante il fatto che prima vedi il 12.4 e successivamente il 12.3. Il fatto strano invece di questa diversità prima 12.4 e poi 12.3 non te lo so spiegare.
|
|
|
arabafenix ha scritto:Personalmente per i driver delle ATI effettuo sempre l' installazione personalizzata senza il CCC e senza altre cose per me inutili tipo driver audio. Se non noti nessuna anomalia dopo l' installazione penso sia irrilevante il fatto che prima vedi il 12.4 e successivamente il 12.3. Il fatto strano invece di questa diversità prima 12.4 e poi 12.3 non te lo so spiegare. Anch'io di solito eseguo l'installazione personalizzata e installo anche i driver audio solo perché la mia scheda ha le uscite HDMI. Ho deciso di lasciare il tutto come sta e di aspettare l'uscita dei prossimi driver. Un grazie a tutti.
|
|
Guest |