|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/14/2012 Posts: 4
|
Vi posto un mio problema che e da almeno 2 mesi che cerco di risolvere Ho un pc con wifi incorporato di solito non si connette per che la connessione e un po lontana quindi utilizzo una penna wifi questa " " ( se metto direttamente il link mi dice not found..) Quando provo a aprire un gioco dopo un po tipo 1 minuto si disconnette, è quando chiudo il gioco si riconnette non so per che fa così come posso risolvere questo problema?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Credo che il problema sia la lontananza dal router che ti fornisce internet.prova ad avvicinarti .le antennine non fanno i miracoli se hai muri divisori spessi, o piu' piani in casa... vedi tu di fare delle prove e sistemarti dove prendi meglio il segnale. I driver installati sono giusti per il tuo sistema operativo?hai provato a trovare aggiornamenti?
|
|
|
i driver installati credo di si sono giusti non mi dà nessun problema sono aggiornati il segnale prende bene ed è veloce
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Con una prolunga USB(maschio-maschio)prova a mettere in alto la tua antenna in modo che possa ricevere meglio il segnale,meglio ancora se anche il router si trovasse in alto,inoltre prova anche a cambiare il canale di trasmissione del segnale sul router.
|
|
|
Con una prolunga USB funziona,Meglio cosi almeno funziona :') Grazie :)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
mikuneko94 ha scritto:i driver installati credo di si sono giusti non mi dà nessun problema sono aggiornati il segnale prende bene ed è veloce Felice che tu abbia risolto, pero' in futuro per evitare di dover ricorrere alla sfera di cristallo del amico Wolf(che saluto)cerca di dare info piu' corrette.......
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
mikuneko94 ha scritto:Con una prolunga USB funziona,Meglio cosi almeno funziona.Grazie. Ottimo mikuneko94. fax71ita ha scritto:Felice che tu abbia risolto, pero' in futuro per evitare di dover ricorrere alla sfera di cristallo dell' amico Wolf(che saluto) . ciao fax71,contraccambio i tuoi saluti.
|
|
Guest |