Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2006 Posts: 26
|
PRIMO: Da un po' di giorni, mi si creano dei collegamenti ipertestuali sulle pagine web. Quando si passa sopra il mouse, compare sempre la pubblicità per la vincita di un ipad. Come fare per rimuoverli?
SECONDO: da un mio computer, mentre scaricavo un documento da drop box, all'improvviso mi si sono cancellati tutti i dati e i programmi ed è comparso windows in inglese. Sono stato costretto a formattarlo. Cosa è successo? Premetto che avevo da due giorni sostituito NOD32 con il pacchetto di Telecom Italia Total security.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2006 Posts: 26
|
vimax ha scritto:PRIMO: Da un po' di giorni, mi si creano dei collegamenti ipertestuali sulle pagine web. Quando si passa sopra il mouse, compare sempre la pubblicità per la vincita di un ipad. Come fare per rimuoverli?
SECONDO: da un mio computer, mentre scaricavo un documento da drop box, all'improvviso mi si sono cancellati tutti i dati e i programmi ed è comparso windows in inglese. Sono stato costretto a formattarlo. Cosa è successo? Premetto che avevo da due giorni sostituito NOD32 con il pacchetto di Telecom Italia Total security.
|