Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi Nokia PC Suite Opzioni
falcon543
Inviato: Thursday, July 15, 2010 9:35:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2007
Ciao a tutti. Ho comprato da poco un Nokia 2710 Navigation Edition e per connetterlo al PC ho scaricato prima Nokia PC Suite e poi Ovi Suite solo che stranamente questi due programmi sul mio PC non ne vogliono sapere di funzionare. Non è un problema di cellulare perchè su un altro PC con PC Suite installato e S.O. XP funziona regolarmente. Sul mio computer invece dove non funziona il S.O. è Vista. Qualcuna sa darmi una soluzione? Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, July 15, 2010 9:35:07 PM

gabnik
Inviato: Friday, July 16, 2010 8:39:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
prova con linux.

giapa
Inviato: Thursday, May 10, 2012 4:28:10 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/23/2008
Ciao a tutti, ho un problema con Nokia Suite. Ho salvato dal mio cell i contatti sul pc li ho salvati in windows, li ho sincronizzati tramite ITunes sul mio iphone, ma ho trovato solo i nomi senza i numeri di telefono. Ho aperto la cartella sul pc Contatti Windows ed effettivamente ci sono solo i nomi....in cosa ho sbagliato??? Sto impazzendo per trasferire i contatti dal nokia all'Iphone perchè ho una sim troppo grande che non può essere tagliata e quindi inserita nello smartphone e da li importare i contatti. Spero di essermi spiegata chiaramente e che qualcuno mi possa dare una dritta, come sempre, in questo forum!!!! Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme