Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2007 Posts: 137
|
Ciao a tutti. Ho comprato da poco un Nokia 2710 Navigation Edition e per connetterlo al PC ho scaricato prima Nokia PC Suite e poi Ovi Suite solo che stranamente questi due programmi sul mio PC non ne vogliono sapere di funzionare. Non è un problema di cellulare perchè su un altro PC con PC Suite installato e S.O. XP funziona regolarmente. Sul mio computer invece dove non funziona il S.O. è Vista. Qualcuna sa darmi una soluzione? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
prova con linux.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/23/2008 Posts: 9
|
Ciao a tutti, ho un problema con Nokia Suite. Ho salvato dal mio cell i contatti sul pc li ho salvati in windows, li ho sincronizzati tramite ITunes sul mio iphone, ma ho trovato solo i nomi senza i numeri di telefono. Ho aperto la cartella sul pc Contatti Windows ed effettivamente ci sono solo i nomi....in cosa ho sbagliato??? Sto impazzendo per trasferire i contatti dal nokia all'Iphone perchè ho una sim troppo grande che non può essere tagliata e quindi inserita nello smartphone e da li importare i contatti. Spero di essermi spiegata chiaramente e che qualcuno mi possa dare una dritta, come sempre, in questo forum!!!! Grazie
|