|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ho visto nel sito, questa mattina, che viene segnalato l'aggiornamento di versione di Java. Il mio pc ha il sistema operativo windows XP. In pannello di controllo rilevo la presenza di "Java Auto Updater" vers. 2.1.6.0 e Java (TM) 7 Update 3 versione 7.0.30. Ho cliccato sul Pannello di Controllo Java e si evidenzia il seguente messaggio: "The system cannot find the registry key specified: HKEY_LOCAL-MACHINE\SOFTWARE\JAVASOFT\JAVARUNTINE ENVIRONMENT\1.7.0_03", segue OK e non vado più avanti. Ho sbagliato qualche installazione in precedenza e debbo quindi fare qualche altra operazione o lascio tutto così? Ti ringrazio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,188
|
ciao molte volte quando si disinstallano programmi o si creano pulizie super, alcune cose vanno in tilt prova a disinstallare java e poi fare una pulizia .... strumenti ...opzioni internet ... etc e rinstalla il tutto ciao e buon lavoro
|
|
|
Ciao, maopapof, posso allora disinstallare senza pericolo Iava 7 e installare Java 6? Andando a vedere sul sito di Java ho capito che devo aver installato la versione 7, che è una versione per sviluppatori e quindi probabilmente ancora sperimentale. Tra l'altro, oltre a non essere uno sviluppatore, non uso nemmeno applicazioni impegnative tipo giochi.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,188
|
sia java che media player creano problemi in quanto sono molto invasivi personalmente li rinstallo sopra e poi li disinstallo ...in questo modo ricompongo il programma per un esatta procedura di disinstallazione
|
|
|
Ho installato Java 6 e poi ho disinstallato Java 7 utilizzando Revo Uninstaller perchè da installazioni/applicazioni non me lo permetteva. E' andato tutto bene. Grazie e ciao
|
|
Guest |