|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Ciao a tutti mentre sto chattando in una videochat, usando come browser firefox, mi esce una videata dove c'è scritto " si è verificato un arresto anomalo del plugin Adobe Flash".
Poi riavvio la pagina tutto ok per una decina di minuti o poi la stessa scritta.
Vi aggiungo che la stessa video chat anche con IE9 ogni tot minuti si chiude.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Prova così: disinstalla entrambi i flash player per i due browser con revo, pulisci con ccleaner, dopodiché reimposta entrambi i browser o reinstallali. Per ultimo, reinstalla il flash player.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Cancellato.
|
|
|
grazie miticoalex, mi dai un po di passo passo di come cancellalre i due browser ? così poi li reistallo.
Grazie mille
|
|
|
daniele2191 ha scritto:Cancellato. Ciao daniele2191, scusa che significa "cancellato" ? grazie mille
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
baddymatty ha scritto:daniele2191 ha scritto:Cancellato. Ciao daniele2191, scusa che significa "cancellato" ? grazie mille Ascolta, prova prima ad aggiornare firefox all'ultima versione e vediamo cosa succede, altrimenti facciamo come ha suggerito miticoalex.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/1/2012 Posts: 3
|
Molto grande
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
baddymatty ha scritto:grazie miticoalex, mi dai un po di passo passo di come cancellalre i due browser ? così poi li reistallo.
Grazie mille Ciao Se vuoi disinstallare FireFox, puoi farlo da pannello di controllo> installazione applicazioni(per XP), programmi e funzionalità per i successivi sistemi. Per quanto riguarda IE, viene installato come un normale aggiornamento, pertanto vai su windows update, aggiornamenti installati, individua il browser e disinstalla. Per FireFox, potrebbe bastare cancellare la cartella del profilo FireFox, come viene spiegato qui.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
baddymatty ha scritto:daniele2191 ha scritto:Cancellato. Ciao daniele2191, scusa che significa "cancellato" ? grazie mille Ciao. Ho cancellato il messaggio,perchè appena inviato mi sono accorto che ti aveva risposto anche il mitico. La mia risposta era simile ma la sua più completa.
|
|
Guest |