|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/16/2012 Posts: 11
|
Ciao, ho cercato nel forum ma non ho trovato niente per questo mio problema all'interno di una macro. Foglio "Dati" in cella "A1" la macro mi riporta un numero, proveniente da un'altro foglio, che identifica la riga del foglio 'Dati" che voglio modificare. La domanda e': cosa devo scrivere perche' mi venga selezionata la cella, per esempio B15 se nella cella A1 ho scrittto 15 ? o per fare un'altro esempio cosa devo scrivere perche' mi venga selezionata la cella, per esempio B18 se nella cella A1 ho scrittto 18 ? forse e' banale, ma non lo so fare! excel 2010 ciao grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve prova questa: Sub vai() With ActiveSheet x = .Range("A1").Value .Range("B" & x).Select End With End Sub saluti Giap
|
|
|
E' perfetta !! Grazie per la risposta e per la sollecitudine. Veramente efficente
|
|
|
Se invece di selezionare la cella come nella macro che mi hai suggerito, voglio selezionare l'intera riga indicata da "A1" come devo fare. Ne ho provate 1000 ma non ne esco ciao
sicuramente e' banale, ma non lo so fare! ;)
|
|
|
salve modifica così: Sub vai() With ActiveSheet x = .Range("A1").Value Rows(x).Select End With End Sub saluti Giap
|
|
|
Vero! errore di sintassi sulla x di rows grazie
|
|
Iscritto dal : 6/9/2002 Posts: 5
|
x = .Range("A1").Row
non Value
|
|
|
patel ha scritto:x = .Range("A1").Row
non Value salve e perchè?? saluti Giap
|
|
Iscritto dal : 6/9/2002 Posts: 5
|
perché non ho letto attentamente il primo post, scusami, ho fatto confusione, tra l'altro la tua macro, che ora ho provato, funziona perfettamente sul mio excel 2010
|
|
Guest |