|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2004 Posts: 15
|
Un saluto a tutti e felice di ritrovarvi nei momenti più critici, questa volta è il portatile a fare le bizze, monta Vista originale, penso sia la home, e da poco mi sono accorto che i tasti di punteggiatura non corrispondono a quelli intestati,cambiati quelli delle lettere rimangono invariati mentre gli altri sono completamente. E' impostato sulla lingua italiana, in alternativa avrebbe la lingua inglese, tasto che esce solo sulla schermata iniziale di richiesta password accanto al simbolo di uso facilitato mentre non esce sulla barra delle applicazioni, da pannello di controllo ,arrivato in orologio e impostazioni, se clicco cambia tastiera o cambia lingua non si apre niente. Ugualmente sulla barra delle applicazioni, tasto dx barra degli strumenti, non compare barra della lingua. Datemi qualche buona dritta perchè è impossibile scrivere in queste condizioni, grazie e ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Commenta:da pannello di controllo ,arrivato in orologio e impostazioni, se clicco cambia tastiera o cambia lingua non si apre niente Salve Hai già fatto il ripristino di configurazione?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
anche start ... pannello di controllo ... tastiera ..... hardware ..... generale ... cambia impostazioni :O)
|
|
|
Ciao Tigrotto, cioè cosa si otterebbe?
|
|
|
niente da fare, col ripristino non si risolve, da pannello in generale non mi da possibilità di cambio, solo la scritta che funziona bene (!!!), aggiungo che da un pò di tempo sembra sia sparita la sidebar, quella con l'orologio
|
|
|
lule ha scritto:aggiungo che da un pò di tempo sembra sia sparita la sidebar, quella con l'orologio Ciao La sidebar l'avrai rimossa dall'avvio automatico con qualche programma di pulizia. Basta cercarla nel menu start ed avviarla. Per l'altro problema, prova a resettare il registro ai valori di default con questo. Talvolta risolve qualche problema.
|
|
|
sarà il mio computer ad avere avuto dei problemi di file, ma praticamente con quel programma mi si sono cancellati anche i collegamenti, mail desktop ecc, mi sa che devo formattare il tutto, cosa succede se uso i file di backup iniziale di un windows7.........? ed eventualmente come si fa, mi potete indirizzare una guida per l'uso del backup iniziale?
|
|
|
lule ha scritto:sarà il mio computer ad avere avuto dei problemi di file, ma praticamente con quel programma mi si sono cancellati anche i collegamenti, mail desktop ecc, Salve Quel Programma consente anche di ritornare ad uno stato precedente. Commenta:mi sa che devo formattare il tutto, cosa succede se uso i file di backup iniziale di un windows7.........? Un backup di windows seven, ti conviene ripristinarlo solo sul computer per il qule è stato effettuato il backup. Altrimenti se hai il CDdi seven, testa il tuo PC in modo da verificare che possa ospitare SEven, e procedi all'installazione da zero.
|
|
|
ciao mitico ...scusa il ritardo nel rispondere ( quello che scrivo certo non è a te dedicato :O) ........ una domanda = una risposta un'altra domanda = un'altra risposta ma se alla domanda uno non risponde = non spreco tempo alla tua domanda ho risposto al punto uno :O)))) ..... se chi mi risponde mi dice che non ha funzionato ... o non sà cosa fare .... continuo ad aiutarlo se posso .... altrimenti può andare a giocare a moscaceca in mezzo all'autostrada ! :O)))))) ed io non mi arrovello il cervello :O))))) .... e non perdo tempo d'altronde chi cerca aiuto nei forum , ed io ne faccio spesso uso ..... non cerca le divine commedie da leggere, di decine di post fra domande e risposte chi chiede aiuto si deve mettere in testa che se gli indico cosa fare , ... Lui prima le deve fare e solo dopo che ha risolto il problema fà le domande perchè il forum non è una chat gli dai da leggere ... e non leggono ..... ed io perdo tempo ? ADESSO BASTAAAAAAAAA ............................................ RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :o))))
|
|
|
Tigrotto, riguardo le righe in coda al tuo post, preferisco non pronunciarmi. Ciao tigrotto :0))
|
|
|
:O))))) .... così và meglio? ......
|
|
|
Forse non mi son spiegato :-)) Voglio dire che appoggio il tuo pensiero, ma.........meglio guardare avanti. La violenza si combatte con l'amore :-)) EDIT: perchè hai editato il tuo mesaggio?
|
|
|
.... per vedere se era vivo ed avevo anche la seconda :O)
|
|
|
lule ha scritto:da pannello in generale non mi da possibilità di cambio, solo la scritta che funziona bene (!!!) Mao non ho capito bene da quello che hai scritto visto che scrivi in un modo decerebrato e con scarso senso dell'italiano, alla tua considerazione avevo risposto che non mi da possibilità di cambio impostazioni da pannello ect, se hai dei problemi a dare il tuo apporto amichevolmente cosa ci stai a fare su AIUTAMICI? Alex grazie, ho ripristinato, ma purtroppo quel problema iniziale rimane, continuiamo nella ricerca di soluzione
|
|
|
@lule :O))))) lule non te la prendere con me non è da me la volontà di offenderti .... figuriamoci :O) non che sia un masochista ... ma hai colpito nel segno ! in effetti hai scritto ..... visto che scrivi in un modo decerebrato e con scarso senso dell'italiano ...... sono iooooooooo ! :O)))) anche se solo avevo scritto anche .............. start ... pannello di controllo ... tastiera ..... hardware ..... generale ... cambia impostazioni :O) comunque bando alle ciance ... se non hai risolto vai con il mause sulla barra dove c'era una volta l'orologio ... clicca con il dx .... Barra strumenti ... e metti spunta SU avvio veloce e barra della lingua .... spegni e riaccendi devi tenere anche conto che può anche dipendere dalla batteria del bios io personalmente proverei anche ripristinando i driver o con il disco del SO ripristinare il sistema comunque per adesso prova e fai sapere ....ciao e buon lavoro :O)
|
|
|
lule ha scritto: Alex grazie, ho ripristinato, ma purtroppo quel problema iniziale rimane, continuiamo nella ricerca di soluzione Lule, cioè hai fatto il ripristino di configurazione?
|
|
|
Un saluto ragazzi, contento di tornare ad uno scambio più civile, per come merita questo sito che offre un servizio importante.
x Mao: non so se è tipico di vista home basic, ma lo strumento lingua non me lo da, ne sulla barra ne da tasto destro ect, è impostata su italiano che esce solo nella schermata iniziale della password.
xAlex: smanettando l'altro giorno mi era tornata la desktop mia, ora riaccendendo mi da di nuovo problemi di collegamenti, come se fossero saltati, solo il cestino in desk è impossibilità ad aprire winmail ect, per fortuna ho potuto travasare i file nell'esterno.
|
|
|
Lule, considerando i vari problemi, forse fai prima a resettare il notebook alle impostazioni di fabbrica. Ti salvi i dati e procedi al ripristino. Hai provato con F8 all'avvio, selezionando ultima configurazione valida?
|
|
Guest |