Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/25/2012 Posts: 7
|
Ciao a tutti !!!! Sono LaPrince27,ho 15 anni e come si può capire dal nome sono una fan del calciatore Prince Boateng ^__^ Spero di farmi nuovi amici qui !!!! Chi vuole essere mio amico?? Ah, intanto vi chiedo una cosa .... in quale sezione posso fare una domanda sulla r4?? Dite che mi risponderanno subito?? Grazie mille fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeee
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,848
|
Ciao laprince27 Benvenuta!!!!! come vedi io tifo per la squadra che quest'anno vi da un po' di problemini......... per quello che riguarda la tua r4 devi postare nella sez giochi del forum ma se vuoi puoi chiedere a me adesso Ciaooooo
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/25/2012 Posts: 7
|
Grazie mille sei gentile :)
Faccio copia e incolla dal mio post....
E' da qualche mese che gioco ad una serie di videogiochi che penso conosciate .... Phoenix Wright ... Bene, sono arrivata all'ultimo capitolo con tanto sudore e fatica ma un giorno maledetto ho messo la Micro SD nel mio Computer per mettere un Tema x R4 .... Poi decido, visto che, da come avete capito, al mio gioco ci tengo molto, di fare copia e incolla del salvataggio dalla r4 al mio Desktop .... Poi rimetto la Micro nella R4 e riavvio il gioco ma .... con mia sorpresa invece che apparire CONTINUA appare NUOVA PARTITA ç__ç allora rimetto la SD nel Pc, cancello il gioco, lo rimetto e ... niente !!!! Ho provato anche a rinominare il SAV e il Gioco ma niente ....
|