Salve a tutti, eccomi qua,
ho appena passato i siXti, (me lo ha ricordato l'ufficio patenti declassandomi da ABCD a ABC...) e per la prima volta mi hanno offerto un posto a sedere: è come la prima volta che una donna si sente chiamare "Signora"
21 anni fa ho conosciuto un bel pezzo di bimba, giovanile nonostante i 37 e con una diagnosi di SM, ma era cosi bella che non ci ho fatto caso, ce la siamo goduta, affrontando il bello e brutto della convivenza e il lento ma inesorabile percorso fino alla carrozzina arrivata 4 anni fa, dopo 10 anni ci siamo sposati e dopo 8 anni lei ha ottenuto l'annullamento dell'altro matrimonio e il 19 ci ri-sposiamo.
Che c'entra tutto questo con PC e informatica in genere? niente...o tutto!
Da autodidatta sono ruscito a installare sistemi e programmi, cambiare e aggiornare schede e periferiche, cambiare e clonare hardisk, cablare e settare una LAN e gestire un mio sito
www.ftecc.it Ma ora è più dura e difficile, anche se è una piacevole e gratificante fatica (e la parola Amore non è più un termine letterario e cinematografico)
![Boo hoo!](/images/emoticons/eusa_boohoo.gif)
e perciò forse chiederò il vostro aiuto (se mai avrò "il tempo" per chiederlo, ahimé) perché la mia vita senza figli, ma non ancora in pensione e con un disabile è un turbine di impegni dove anche il dormire è diventato un hobby a scappa-tempo!!!
intanto... qualcuno (che so, l'amministratore..) mi sa dire come cambiare la e-mail di riferimento, visto che mi hanno segato l'account messo in iscrizione?
Il campo stringa è grigio...
PS: spero di non dire cose contro la morale invitando tutti i giovani presenti a non aver paura di scegliersi un partner con cui vivere uniti e godere l'amore fisico con sentimento e onestà e se riuscite a sopportarvi...alla mia età avrete bei momenti da ricordare!
ciao ;-P