|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Dopo una lunghissima assenza mi rifaccio vivo per ritrovare anche "vecchi amici". Ho una difficoltà nell'aprire con explorer 9 una pagina web del sito: www.essocardonline.com che al contrario riesco ad aprire con Mozilla. Come potrei risolvere il problema? non perchè non voglia utilizzare mozilla ma per conoscerne le cause che ne impediscono l'accesso. Sistema Windows 7 prof sun iun pc probook 4520s dell'hp. Errore: There is a problem on this page. link: https://www.essocardonline.com/identification.jspGrazie e.....alla prossima!!!! tutor
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Ho controllato con il mio, e riesco ad accenderci tranquillamente. Vai sulle opzioni internet, e controlla nella scheda privacy, che il livello sia impostato su media. Altrimenti, procedi alla reimpostazione di Internet explorer. Qui la guida.
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Ho fatto le operazioni come indicato ma il problema permane. Ti ricordo che c'è explorer 9 per w 7 64bit. Sistema op. w7 prof. A questo punto credo di voler tentare di rimuovere explorer 9, installare la versione 8 e.....oppure la versione 10. Cosa ne pensi? Il prof Alfonso cosa ne pensa? Ho voglia di sapere come e perchè non riesco a farlo funzionare anche se posso aggirare l'ostacolo con mozilla ma.....perchè deve vincere la macchina?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tutor ha scritto: A questo punto credo di voler tentare di rimuovere explorer 9, installare la versione 8 e.....oppure la versione 10. Cosa ne pensi? Penso sia una buona idea. Commenta:Il prof Alfonso cosa ne pensa? Se vuoi ricevere riposta dal prof. Alfonso, ti conviene postare la domanda nella sezione a lui dedicata. Ciao
|
|
Guest |