|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti! Ho un problema con un mouse wireless. Mi hanno regalato una vecchia tastiera con mouse wireless. Il collegamento è PS2 (non USB). Sono riuscita a far funzionare la tastiera, mentre il mouse non va. Il punto è che viene riconosciuto, nella barra di stato si vede, eppure non va. Appena accendo il PC appare questa schermata: E in gestione periferiche è presente: E' pure sulla tray bar Come posso fare? Ecco i dati precisi: Genius Wireless TwinTouch+Series (tastiera) Genius Wireless PowerScroll Series (mouse) Porta: PS2 SO: Windows XP Serice Pack 3
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Buongiorno. Non è che ce l'ha rotto? Non sia un problema hardware? Provi a reinstallare il driver. Gabnik
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao tersicore :) Hai provato a collegarlo ad un altro PC? Inoltre, controlla anche i vari collegamenti, soprattutto lo spinotto del mouse; accertati che i contatti non siano piegati. Bye
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Potresti provare con un adattatore Ps2-Usb. E' la soluzione che ho adottato io sul pc desktop. Questo è doppio, colleghi sia il mouse sia la tastiera (entrambi ps2) Costo sui 2 - 3 €
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Grazie mille a tutti :) Penso che proverò a seguire la via proposta da Pidue. Incrociate le dita per me ;)
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
tersicore ha scritto:Grazie mille a tutti :) Penso che proverò a seguire la via proposta da Pidue. Incrociate le dita per me ;) Per un singolo pezzo (mouse o tastiera) ci sarebbe anche questo:
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/19/2012 Posts: 4
|
Inoltre, controlla anche i vari collegamenti, soprattutto lo spinotto del mouse; accertati che i contatti non siano piegati.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2012 Posts: 39
|
mangol ha scritto:Inoltre, controlla anche i vari collegamenti, soprattutto lo spinotto del mouse; accertati che i contatti non siano piegati.
Mi viene un dubbio, chissà se ha avuto il tempo di controllare gli spinotti.
|
|
Guest |