|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2012 Posts: 63
|
Come da titolo vorrei sapere cosa devo fare con uTorrent quando ho davanti link di questo genere: udp://tracker.1337x.org:80/announce udp://tracker.publicbt.com:80/announce udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce P.S. Questa è la pagina da dove li ho presi: http://www.tntvillage.scambioetico.org/?act=showrelease&id=273716 (sono in fondo)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
Nella pagina a dx in alto clicca su Download torrent.
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
uso Utorrent da molti anni , non devi far nulla , i link sono già inseriti nella proprietà dei file che tu scarichi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
se non sei molto pratica sui torrent ... usa questo programma http://www.aiutamici.com/software?ID=80258 ciao :O)
|
|
|
Grazie mille per l'aiuto a tutti ! Fixed :D
|
|
|
Meglio Vuze o uTorrent per scaricare i torrent?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve jonny. Perchè non usi utorrent, con l'ausilo di questo programmino?
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Non so risponderti a questa domanda perchè non uso vuze.
Con utorrent mi sono sempre trovato molto bene.
Rispondendo alla prima domanda,potevi non fare niente.
Come ti ha detto wolfestein,dovevi cliccare su download torrent,per scaricare quest'ultimo.
I 3 link a fondo pagina erano sono dei tracker(server) aggiuntivi,in questo modo ci sarebbero stati più peer e avresti potuto aumentare la tua velocità.
|
|
|
daniele2191 ha scritto:Non so risponderti a questa domanda perchè non uso vuze.
Come ti ha detto wolfestein,dovevi cliccare su download torrent,per scaricare quest'ultimo.
I 3 link a fondo pagina erano sono dei tracker(server) aggiuntivi,in questo modo ci sarebbero stati più peer e avresti potuto aumentare la tua velocità. Potresti spiegarmi questa cosa e come si fa ad usare questi tracker?
|
|
|