|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2012 Posts: 63
|
Come da titolo vorrei sapere cosa devo fare con uTorrent quando ho davanti link di questo genere: udp://tracker.1337x.org:80/announce udp://tracker.publicbt.com:80/announce udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce P.S. Questa è la pagina da dove li ho presi: http://www.tntvillage.scambioetico.org/?act=showrelease&id=273716 (sono in fondo)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,003
|
Nella pagina a dx in alto clicca su Download torrent.
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
uso Utorrent da molti anni , non devi far nulla , i link sono già inseriti nella proprietà dei file che tu scarichi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
se non sei molto pratica sui torrent ... usa questo programma http://www.aiutamici.com/software?ID=80258 ciao :O)
|
|
|
Grazie mille per l'aiuto a tutti ! Fixed :D
|
|
|
Meglio Vuze o uTorrent per scaricare i torrent?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve jonny. Perchè non usi utorrent, con l'ausilo di questo programmino?
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Non so risponderti a questa domanda perchè non uso vuze.
Con utorrent mi sono sempre trovato molto bene.
Rispondendo alla prima domanda,potevi non fare niente.
Come ti ha detto wolfestein,dovevi cliccare su download torrent,per scaricare quest'ultimo.
I 3 link a fondo pagina erano sono dei tracker(server) aggiuntivi,in questo modo ci sarebbero stati più peer e avresti potuto aumentare la tua velocità.
|
|
|
daniele2191 ha scritto:Non so risponderti a questa domanda perchè non uso vuze.
Come ti ha detto wolfestein,dovevi cliccare su download torrent,per scaricare quest'ultimo.
I 3 link a fondo pagina erano sono dei tracker(server) aggiuntivi,in questo modo ci sarebbero stati più peer e avresti potuto aumentare la tua velocità. Potresti spiegarmi questa cosa e come si fa ad usare questi tracker?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve jonny. Perchè non usi utorrent, con l'ausilo di questo programmino? MOOOLTO utile questo programma! Grazie mille ;)! Così non dovrò più addannarmi a cercare torrent su Internet. C'è un modo per collegarlo direttamente ad uTorrent?
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
johnnyluis ha scritto:daniele2191 ha scritto:Non so risponderti a questa domanda perchè non uso vuze.
I 3 link a fondo pagina erano sono dei tracker(server) aggiuntivi,in questo modo ci sarebbero stati più peer e avresti potuto aumentare la tua velocità. Potresti spiegarmi questa cosa e come si fa ad usare questi tracker? In pratica sarebbe la parte in blu su tntvillage prima dei tre tracker. Tnt village quando va ad hostare il file sul sito elimina questi tracker esterni pubblici,per lasciare solo i tracker TNT village. Ti copio e incollo: "E' semplice farlo: dopo aver scaricato ed aperto il file .torrent, basta modificarlo (con utorrent ad esempio, tasto destro sul torrent e poi "Proprietà"), aggiungendoci le seguenti righe." Quindi,apri utorrent ti posizioni sul torrent in download e clicchi con il tasto destro proprietà,ti trovi nella scheda "generale" la prima cosa che dovresti leggere è "tracker" subito sotto c'è uno spazio bianco,dove sono inseriti i due tracker di TNT. Ora sotto a quei due tracker copi e incolli i tre suggeriti ossia questi: udp://tracker.1337x.org:80/announce udp://tracker.publicbt.com:80/announce udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce Dai ok e hai finito.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
johnnyluis ha scritto:miticoalex ha scritto:Salve jonny. Perchè non usi utorrent, con l'ausilo di questo programmino? MOOOLTO utile questo programma! Grazie mille ;)! Così non dovrò più addannarmi a cercare torrent su Internet. C'è un modo per collegarlo direttamente ad uTorrent? Commenta:C'è un modo per collegarlo direttamente ad uTorrent? Non devi fare niente. Fai la ricerca con Bit Che, scegli il SW che desideri e dai il download da Bit Che. Sarà lo stesso BC che ti aprirà il programma uTorrent che inizierà lo scaricamento, se disponibile.
|
|
|
Si ottiene qualche vantaggio se si lasciano in download "In seeding" (in pratica, quelli finiti)?
|
|
Guest |