|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Nel mio sito volevo inserire un calendarietto creato con fronte page(uso questo per il sito), ma quando vado per inserire in " codice" mi esce la scritta " Il tuo browser non sopporta i FRame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati" mi aiutate? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
mah, che dire. Gli iFrame erano nativamente supportati solo da IE ma ora lo sono da tutti i browser. Puoi mettere il link del sito?
|
|
|
lui49 ha scritto:mah, che dire. Gli iFrame erano nativamente supportati solo da IE ma ora lo sono da tutti i browser. Puoi mettere il link del sito? certo lui eccolo www.fantasycolor.altervista.org
|
|
|
le tue pagine contengono già degli iFrame....quindi risulta incomprensibile, per me, il messaggio di errore relativo ai medesimi.
magari la notte porta consiglio....
|
|
|
lui49 ha scritto:le tue pagine contengono già degli iFrame....quindi risulta incomprensibile, per me, il messaggio di errore relativo ai medesimi.
magari la notte porta consiglio.... non so che dire, purtroppo il messaggio mi risulta
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/17/2012 Posts: 5
|
che dire. Gli iFrame erano nativamente supportati solo da IE ma ora lo sono da tutti i browser.
|
|
|
jofan ha scritto: che dire. Gli iFrame erano nativamente supportati solo da IE ma ora lo sono da tutti i browser. ...fuck you....
|
|
Guest |