Ciao,
Nota importante, a scanso di equivoci (non si sà mai): la mia non è una polemica al tuo commento.
ludagi ha scritto:io parlo di office 2003 di vb6 non ho mai installato niente .. cosa è il Pacco ??? io uso solo programmi legittimi ...... non vi sono mai risposte attinenti ... grazie comunque ...
forse hai confuso Forum...
Ad ogni modo, per darti un'idea di "Pacco": hai presente quella trasmissione televisiva 'Strisciante' che và in onda tutti i giorni dalle 20:35 circa sulla rete principale del gruppo di
Cologno Monzé, in cui fanno vedere quei signori che con un po' di carta straccia e un po di inchiostro "magico" fanno soldi??.. ecco, quello è un "Pacco".
Per tornare seri: un programma è fatto di vari componenti informatici, per cui può darsi che ricaricandolo non si è autoinstallato uno di questi componenti, per cui quando lanci il programma in questione... mancando uno di questi componenti non gira e si pianta restituendoti l'errore (manca il file dbgrid32.ocx).
Consiglio spassionato: cerca di approfondire la cosa seguendo i consigli sopra esposti, che sono assai preziosi
Buona giornata
eZio