|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
saluto tutti :O) visto che una partizionare la si può crittografare visto che la si può virtualizzare visto che la si può nascondere o rinominarla o ipluzzarla in remoto .... la si può sempre vedere ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
strumenti di amministrazione, gestione disco. li dovresti vedere la struttura dell'hd**. . però se rimane nascosta** secondo me non la vedi nemmeno in remoto
|
|
|
grazie :O) ho provato con 2 pc ..... ma niente .... basta fare visualizz cartelle nascoste ..... e compare la partizione :O( comunque non mi arrovello il cervello partizione nascosta + programma blindatura o cassaforte inserita nella partizione la cosa che mi scoccia è che neanche con una ricerca a codice terminale si trova qualcosa
|
|
Iscritto dal : 3/25/2012 Posts: 39
|
Commenta:ho provato con 2 pc ..... ma niente .... basta fare visualizz cartelle nascoste ..... e compare la partizione :O( Le cartelle nascoste non centrano niente con le partizioni.....nascoste. Se nemmeno con strumenti di amministrazione la partizione non si vede vuiol dire che quella iopetica partizione NON esiste proprio.
|
|
|
dal registro e dagli eventi , si possono vedere le cartelle quando qualcuno di straforo entra nel tuo pc ... guarda se hai qualche crittografia commerciale e poi si fà una copia del tuo hard disk , lo posta in un hosting e lo decripta con tutta calma :O) un programma detectiv ... anche in free .... lo fà anche con la massima facilità come ad esempio per il recupero ... GetDataBack
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mao tigrotto. Non ho capito se temi che qualcuno s'intrufoli nel tuo PC, e scopra le cartelle nascoste con il programma winmend folder, oppure se vuoi nascondere del tutto una partizione. Che fai parte di un'agenzia di 007, e temi questi attacchi al tuo PC? :-) Se temi per questi attacchi, usa Linux che a detta di alcuni è più sicuro.
|
|
Guest |