|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Sapete come potri registrare un programma radio mentre me lo asvcolto in streming........ grazie Tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
|
|
Grazie esa, ma quale dovrei segliere? thz
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao betaferone. Guarda qui
|
|
|
Radiosure o screamer da preferire.
|
|
|
ora provo, grazie miticissimo, screming nn mi da la possibilità, provo con con l'altro
|
|
|
è incredibile.............sei unico, fatto tutto.....scaricato aggiunto a preferiti le mie radio, registrato e riascoltato Sei FAVOLOSOOOOOOOOOOOO GRAZIE
|
|
|
Di nulla. Ciao :-)
|
|
|
Grazie, alex.........riesco a fare cose che prima impiegavo un pomeriggio, vorrei farti partecipe del mio fare.... mi piace fare dediche alla radio, magari tenere la decica e farla acoltare quando preferisco io, magari combinata nei miei pastrocchi con audiocity...........quindi qui ho la possibilità di registrare un mp3 e farne ciò chè voglio.....l'ho sempre fatto........ma era lungo e noiso........ registravo il cd sintonizzato sulla radio, poi passare il cd nel computer con WMP............cercare quando era stato detto..........ora registro se non viene detto stoppo, cancello e ricomicio........ GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
|
|
|
Dimenticavo.......ma in un computer mi saltella e dice le cose più volte............va beh a casa va benissimo..............
|
|
|
betaferone ha scritto:Dimenticavo.......ma in un computer mi saltella e dice le cose più volte............va beh a casa va benissimo.............. Potrebbe dipendere dalla qualità della linea, o dai programmi aperti contemporaneamente. Ciao
|
|
Guest |