duth80 ha scritto:
Salve a tutti,
ho dovuto formattare l'hard disk ma prima ho provveduto a salvare le impostazioni e le email di Incredimail nel fatidico "IncrediMail Transferred Data". Il problema è che adesso non mi fa rimettere i file al loro posto. Dopo aver seguito la procedura di trasferimento a nuovo computer mi dice che l'importazione non è riuscita e si ferma sempre a 2400 file copiati. Non so più cosa provare... qualcuno ha qualche dritta da darmi? Purtroppo ho già formattato l'hard disk e non posso più recuperare la cartella "Identities"... a saperlo prima :-(
Potrei anche passare ad un nuovo client di posta ma come faccio se non riesco ad importare il tutto... spero di essere stato chiaro... lo spero proprio
Grazie!!!!!
Per il backup : File | trasferimento di dati e impostazioni | Trasferimento nuovo computer e ti salva il file con estensione *.cab.
Per il restore : File | trasferimento di dati e impostazioni | trasferimento dal vecchio computer e quindi selezioni il file di backup *.cab che ti sei creato precedentemente.
Se sono tantissime email, probabilmente devi avere pazienza durante l'importazione e attendere la fine del processo.