|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Buon compleanno pidue.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Tantissimi auguri Paolo
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
Carissimo pidue,INFINITI AUGURI
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Pidueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, grande giorno il compleanno, cosa ti ha portato? che regalo? che mangiata? che cosa hai fatto? ti è piaciuto? insomma, io sarò curiosa, ma anche tu benedetto uomo svelaci qualcosa. Attento a come rispondi altrimenti ti scrivo nel blog...che trovo sempre interessante e fatto bene (significa comprensibile anche x i meno...in poche parole come la sottoscritta )
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ottavia4 ha scritto:Pidueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, grande giorno il compleanno, cosa ti ha portato? che regalo? che mangiata? che cosa hai fatto? ti è piaciuto? insomma, io sarò curiosa, ma anche tu benedetto uomo svelaci qualcosa. Attento a come rispondi altrimenti ti scrivo nel blog...che trovo sempre interessante e fatto bene (significa comprensibile anche x i meno...in poche parole come la sottoscritta ) Il compleanno è domani. C'è scritto anche nel titolo del post. Comunque un grazie a tutti. Domani racconterò com'è andata.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Tanti auguri.... Siamo nati lo stesso giorno se parliamo di computer tu sai tutto e io niente . Non serve lo stesso segno zodiacale...Ciao...
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Tantissimi auguri Pidue.
Se hai una dritta per rallentare il passare del tempo (o il tempo che ci guarda passare) faccela avere!!
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
tantissimi auguri Pidue
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
pidue ha scritto:ottavia4 ha scritto:Pidueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, grande giorno il compleanno, cosa ti ha portato? che regalo? che mangiata? che cosa hai fatto? ti è piaciuto? insomma, io sarò curiosa, ma anche tu benedetto uomo svelaci qualcosa. Attento a come rispondi altrimenti ti scrivo nel blog...che trovo sempre interessante e fatto bene (significa comprensibile anche x i meno...in poche parole come la sottoscritta ) Il compleanno è domani. C'è scritto anche nel titolo del post. Comunque un grazie a tutti. Domani racconterò com'è andata. e ti conviene dopo la figuraccia che mi fai fare facendo notare la mia poca attenzione alla data. Ecchecavolo, ti ho solo fatto invecchiare di un giorno vedi mp
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Tanti auguri pidue.
Colgo anche l'occasione per farti i complimenti riguardo al tuo blog. Lo trovo molto interessante.
|
|
Guest |